Salve a tutti, torno a scrivere dopo un tempo interminabile...
Ho un Compact 2 e sono abbastanza soddisfatto, ora però ho un problema:
Ho l'ernia del disco e sto cercando di non farmi operare...
ho visto che ci sono due elettrostimolatori che hanno programmi tens più completi del mio Compact.
Uno è il Theta-stim e l'altro è l'Mi sport 500.
Secondo voi quale potrebbe essere più utile per me, oppure mi tengo il mio Compact 2 perchè i due che ho nominato non sarebbero poi così utili?
E poi, è conveniente usare l'elettrostimolatore con l'ernia del disco? (ovviamente solo per la tens)
Sono a letto da 40 giorni e sdraiato il dolore è sopportabile, mentre se mi alzo, dopo nemmeno un minuto devo coricarmi perchè il dolore è enorme.
Il dolore è principalmente localizzato nella parte posteriore del gluteo sinistro...
Conoscendo il mio problema, qual'è la migliore disposizione degli elettrodi?
Visto che non mi faccio mancare nulla, ho anche una coxo-artrosi all'anca sinistra...
Grazie in anticipo per le risposte...
Ho un Compact 2 e sono abbastanza soddisfatto, ora però ho un problema:
Ho l'ernia del disco e sto cercando di non farmi operare...
ho visto che ci sono due elettrostimolatori che hanno programmi tens più completi del mio Compact.
Uno è il Theta-stim e l'altro è l'Mi sport 500.
Secondo voi quale potrebbe essere più utile per me, oppure mi tengo il mio Compact 2 perchè i due che ho nominato non sarebbero poi così utili?
E poi, è conveniente usare l'elettrostimolatore con l'ernia del disco? (ovviamente solo per la tens)
Sono a letto da 40 giorni e sdraiato il dolore è sopportabile, mentre se mi alzo, dopo nemmeno un minuto devo coricarmi perchè il dolore è enorme.
Il dolore è principalmente localizzato nella parte posteriore del gluteo sinistro...
Conoscendo il mio problema, qual'è la migliore disposizione degli elettrodi?
Visto che non mi faccio mancare nulla, ho anche una coxo-artrosi all'anca sinistra...
Grazie in anticipo per le risposte...