If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare l' apparecchio Myo Max2 New Elite c'è qualcuno che sa informarmi circa la sua qualità e la sua efficacia negli allenamenti di body-building?
Grazie.
Io l'ho comperato l'anno scorso e ti posso dire che sono molto soddisfatto.
Non lo uso per il bodybuilding, ma ti assicuro che nella definizione e ancor di più nel dimagrimento che si fa sentire.
Un mese di uso in cheto e con regolare allenamento ed elettrostimolatore fatto in settembre mi ha dato grandi risultati.
Per verifica ho ripeturo il tutto (stessa cheto e stesso allenamento) in febbraio, ma senza usare l'elettrostimolatore ho avuto risultati molto meno ecclatanti, anzi...
In questi giorni, senza dieta e con allenamento più blando, l'uso dell'elettrostimolatore mi sta dando dei benefici...
Il consiglio per l'uso dell'elettrostimolatore (per tutte le marche) è quello di non usare gel e cazzate varie, ma di utilizzare solo l'adesivo degli elettrodi, avendo cura di pulire la pelle e tenerla umida prima dell'applicazione e toglierli con cura, riponendoli sulla loro carta originale dopo l'uso: in media utilizzo gli elettrodi per oltre 60 applicazioni...
Il consiglio per l'uso dell'elettrostimolatore (per tutte le marche) è quello di non usare gel e cazzate varie, ma di utilizzare solo l'adesivo degli elettrodi, avendo cura di pulire la pelle e tenerla umida prima dell'applicazione e toglierli con cura, riponendoli sulla loro carta originale dopo l'uso: in media utilizzo gli elettrodi per oltre 60 applicazioni...
Perchè sconsiogli l'uso di gel?
la compex ne fa uno apposta...ed è utile per sfruttare un po' di + gli elettrodi una volta che non attaccano +..
Il gel sugli elettrodi nuovi li impiasticcia e li fa durare meno, mentre può servire su elettrodi che ormai attaccano meno...
Io sconsiglio il gel a elettrodi nuovi...
Usandoli bene, senza gel, arrivate a fare anche 60 trattamenti, poi per altri 10 usate il gel, ma in realtà gli elettrodi col gel non stanno attaccati bene (se poi hai peli sono dolori.. eheheh)
Se si usa il gel da subito si arriva si e no a 40....
Il gel va bene nei centri estetici in cui continuano a cambiare elettrodi (tanto pagano i clienti), ma con i prezzi degli elettrodi originali ti passa la voglia!!!!
Secondo me e le persone a cui l'ho consigliato sono concordi, non usate il gel a elettrodi nuovi, ma abbiate l'accortezza di avere la pelle pulita e umida e poi toglieteli con delicatezza (soprattutto se sono in zone con peli ) ) e riattaccateli alla loro carta...
Originally posted by mitiko Il gel sugli elettrodi nuovi li impiasticcia e li fa durare meno, mentre può servire su elettrodi che ormai attaccano meno...
Io sconsiglio il gel a elettrodi nuovi...
Usandoli bene, senza gel, arrivate a fare anche 60 trattamenti, poi per altri 10 usate il gel, ma in realtà gli elettrodi col gel non stanno attaccati bene (se poi hai peli sono dolori.. eheheh)
Se si usa il gel da subito si arriva si e no a 40....
Il gel va bene nei centri estetici in cui continuano a cambiare elettrodi (tanto pagano i clienti), ma con i prezzi degli elettrodi originali ti passa la voglia!!!!
Secondo me e le persone a cui l'ho consigliato sono concordi, non usate il gel a elettrodi nuovi, ma abbiate l'accortezza di avere la pelle pulita e umida e poi toglieteli con delicatezza (soprattutto se sono in zone con peli ) ) e riattaccateli alla loro carta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta