Ipertrofia gruppi carenti: consigli per neofita hard-gainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bartolo76
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 1559
    • 1
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

Ipertrofia gruppi carenti: consigli per neofita hard-gainer

Gentilissimo Prof. Elia, avrei bisogno di un suo consiglio...
    Faccio palestra seriamente da circa 4 anni e sono assolutamente nuovo al mondo dell'elettrostimolazione. Vorrei provarla per qualche periodo poichè mi hanno detto che può essere risolutiva nello "svegliare" i gruppi muscolari più carenti (quelli che fanno fatica a crescere).
    Io ho spalle, femorali, braccia e polpacci PARTICOLARMENTE carenti per cui desidererei concentrarmi su questi gruppi muscolari per stimolarne il più possibile l'ipertrofia parallelamente al lavoro in palestra (che faccio 2 volte la settimana, il martedì e il venerdì).
    Premettendo che l'elettrostimolatore che andrò a usare è quello della palestra (mi hanno detto che costa 8 milioni ma onestamente non so che marca sia), come devo procedere? Come dovrei strutturare le sedute? Quando e dove collocarle nella tabella di allenamento settimanale?
    Grazie in anticipo per le risposte e scusi il disturbo.
  • FIGHT CLUB
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 1196
    • 0
    • 0
    • ..dipende dai giorni..
    • Send PM

Re: Ipertrofia gruppi carenti: consigli per neofita hard-gainer

Originally posted by Bartolo76
    Gentilissimo Prof. Elia, avrei bisogno di un suo consiglio...
    Faccio palestra seriamente da circa 4 anni e sono assolutamente nuovo al mondo dell'elettrostimolazione. Vorrei provarla per qualche periodo poichè mi hanno detto che può essere risolutiva nello "svegliare" i gruppi muscolari più carenti (quelli che fanno fatica a crescere).