Buongiorno e ciao a tutti, ho scoperto solo oggi questo forum ma penso che mi sarà molto utile! Volevo chiedervi un consiglio, gioco a calcio e all'età di 30 anni sto avendo diversi problemi muscolari, ho un amico fisioterapista che mi segue e mi permette di fare gli ultrasuoni abbastanza regolarmente durante i miei infortuni, volevo pero per non pesare troppo su di lui acquistare anche un elettrostimolatore da utilizzare principalmente per il recupero dai miei problemi muscolari, e in un secondo momento anche per la tonificazione. Ho un budget molto risicato, direi intorno agli 70-80 euro. Ho visto questi due apparecchi su Amazon, uno è a 2 canali e ha molti giudizi positivi, l'altro è a 4 canali ma non riesco a reperire info sulla rete.
I modelli sono questi:
Voi che mi consigliate? avete avuto esperienza con questi apparecchi? vorrei ordinare nel pomeriggio per ricevere quanto prima e iniziare il recupero da uno stiramento... Grazie mille!
I modelli sono questi:
Voi che mi consigliate? avete avuto esperienza con questi apparecchi? vorrei ordinare nel pomeriggio per ricevere quanto prima e iniziare il recupero da uno stiramento... Grazie mille!