Noto che è una sezione deserta, apro un topic perchè vedo che le ultime risposte "scientifiche" risalgono ad almeno 4 anni fa.
Da qualche mese per il mio lavoro mi ritrovo a casa a lavorare davanti al pc per 2/3 ore al giorno, e oggi mi è balzato in mente che 6-7 anni fa mia madre si era comprata un elettrostimolatore (all'epoca sembravano il futuro lol), che dopo tipo 1 mese di utilizzo ha messo in cantina.
Stavo pensando se potesse essermi utile, visto che tanto devo stare fermo a casa davanti al pc e che non avrei nessun problema ad avere qualche elettrode attaccato addosso.
Ora come ora sto in fase di massa, mi alleno 3-4 volte a settimana ma presto comincerò la fase di "dimagrimento". Dieta ed allenamento cmq sono gia state "approvate" nelle relative sezioni - giusto per dire, non rispondetemi con "senza una buona dieta ed allenamento non ci fai nulla", graziearcaz![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
So di non dovermi aspettare chissà che miracoli, chiedo solo se, visto che ho gia macchinario e tempo a disposizione, se posso trarne qualche utilità.
Il modello è un Tesmed 780 plus.
Ty!
Da qualche mese per il mio lavoro mi ritrovo a casa a lavorare davanti al pc per 2/3 ore al giorno, e oggi mi è balzato in mente che 6-7 anni fa mia madre si era comprata un elettrostimolatore (all'epoca sembravano il futuro lol), che dopo tipo 1 mese di utilizzo ha messo in cantina.
Stavo pensando se potesse essermi utile, visto che tanto devo stare fermo a casa davanti al pc e che non avrei nessun problema ad avere qualche elettrode attaccato addosso.
Ora come ora sto in fase di massa, mi alleno 3-4 volte a settimana ma presto comincerò la fase di "dimagrimento". Dieta ed allenamento cmq sono gia state "approvate" nelle relative sezioni - giusto per dire, non rispondetemi con "senza una buona dieta ed allenamento non ci fai nulla", graziearcaz
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
So di non dovermi aspettare chissà che miracoli, chiedo solo se, visto che ho gia macchinario e tempo a disposizione, se posso trarne qualche utilità.
Il modello è un Tesmed 780 plus.
Ty!
Commenta