info COMPEX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

    info COMPEX

    mi han dato da provare un elettrostimolatore Compex a 8 elettrodi...lo sto provando a me sembra buono..voi che sapete dirmi??quanto costa orientativamente?







    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......
  • FrankFitness
    Registered User
    • Sep 2002
    • 102
    • 0
    • 0
    • NAPOLI
    • Send PM

    #2
    Re: info COMPEX

    Originally posted by criss
    mi han dato da provare un elettrostimolatore Compex a 8 elettrodi...lo sto provando a me sembra buono..voi che sapete dirmi??quanto costa orientativamente?




    Ti posso dire senza ombra di dubbio, per esperienza personale, che il Compex è senz'altro il più affidabile e serio tra gli elettrostimolatori in circolazione.
    Forse perchè non entrato nel circuito dei media, non ha avvertito il bisogno di dover effettuare una smaccata pubblicità circa gli effetti miracolosi che gli elettrodi piazzati sulle varie parti del corpo, possono procurare.
    Tuttavia, Compex si è adagiata sui risultati dei primi anni, quando detenevano praticamente il monopolio mondiale dell'elettrostimolazione, forte anche dei risultati ottenuti dal calciatore Abel Balbo che, anche grazie a Compex, riusci ad aumentare la propria massa muscolare in tempi relativamente brevi.
    Questo ha portato Compex ad essere, negli anni, superata da aziende che adesso, forse, la superano in quanto ad affidabilità, come Medical House, etc.
    Ma Compex (e parlo della versione Sport) rimane tra le più affidabili case in circolazione.

    Commenta

    • penthotal
      Bodyweb Member
      • Mar 2000
      • 43
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Sara' pure una delle migliori case, la mia opinione rimane negativa:
      qualita'/prezzo veramente sfavorevoli.
      non si puo' aggiornare ne programmare (certo ti devono vendere per intero il nuovo modello, vedi compex sport III e IV)
      manualistica inesistente
      A chi ne e' cosi entusiasta gli vendo il compex III sport praticamente nuovo.
      p.s.
      non faccio il mio interesse a parlarne negativamente visto che lo vendo, ma siccome le opinioni sono relative....fate le vostre offerte :-)

      Commenta

      • criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

        #4
        Originally posted by penthotal
        [B]
        A chi ne e' cosi entusiasta gli vendo il compex III sport praticamente nuovo.
        B]

        io son interessato..scrivimi un p.m. e dimmi quanto chiedi.
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

        Commenta

        Working...
        X