Un Consiglio dai più esperti...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xcoachx
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

Un Consiglio dai più esperti...

Salve a tutti , pratico bb da cica 2 mesi e vorrei acquistare un' elettrostimolatore ... ora ovviamente sono nell' indecisione più totale.... sarei orientato verso i compex, ma nonostante abbia visitato diversi siti per chiarirmi le idee non sono ancora riuscito a sceglire... ora, a me servirebbe innanzitutto per integrare la palestra (un po' dimassa) ed eventualmente toglire anche un po' di ritenzione all' addome, che mi consigliate tra il compex top fitness ed il compex sport2 ???
    Un' altra domanda.. la compex ha un sito internet ufficiale??io non l' ho ancora trovato....

Saluti e grazie a tuttti per l' eventuale chiarimento in merito... ciao ciao!!
  • Eddy
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 301
    • 0
    • 0
    • ..nelle colline (brasiliane!) sopra Firenze!
    • Send PM

COMPEX

Commenta

• shibainu
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 181
      • 0
      • 0
      • Send PM

Re: Un Consiglio dai più esperti...

Originally posted by xcoachx
      Salve a tutti , pratico bb da cica 2 mesi e vorrei acquistare un' elettrostimolatore ... ora ovviamente sono nell' indecisione più totale.... sarei orientato verso i compex, ma nonostante abbia visitato diversi siti per chiarirmi le idee non sono ancora riuscito a sceglire... ora, a me servirebbe innanzitutto per integrare la palestra (un po' dimassa) ed eventualmente toglire anche un po' di ritenzione all' addome, che mi consigliate tra il compex top fitness ed il compex sport2 ???
      Un' altra domanda.. la compex ha un sito internet ufficiale??io non l' ho ancora trovato....

Saluti e grazie a tuttti per l' eventuale chiarimento in merito... ciao ciao!!

Mah, io ho preso il Top Fitness anke perchè lo usa pure la mia ragazza. Il Top ha molti + programmi x l'estetica e quindi per il tuo addome..

Io consiglio il Top, se ti interessa sia lo sport ke l'estetica.

Commenta

• xcoachx
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 33
        • 0
        • 0
        • Send PM

Grazie mille ragazzi.. )

Commenta

Working...
        X