info elettrostimolatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianma
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

info elettrostimolatore

ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero di non aver sbagliato già sezione

circa 1 mese fa ha avuto un incidente mi sono fatto mala alla schiena e a una gamba prima dell incidente andavo quasi tutti i giorni in palestra o in piscina quindi facevo e faro molta alttività fisica il punto è questo, visto che devo stare fermo ancora per 1 altro mese mi chiedevo se potesse aiutare a mantenere tonificati i muscoli e a far riprendere un po la gamba un elettrositmolatore ??
    ho gia guardato un po online ma ne esistono un infinità da quanto ho capito i migliori sono i compex ma devo dire che alcuni modelli sono molto costosi voi cosa m consigliate ??

grazie
    buona serata G.
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40495
    • 1,290
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

Originariamente Scritto da gianma Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, mi sono appena iscritto e spero di non aver sbagliato già sezione
    e invece ci sei riuscito

niente di grave, ti ho spostato io

ad ogni modo benvenuto!

Commenta

• Giama
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 2454
      • 107
      • 103
      • Send PM

Da quanto ti alleni? E da quanto ti alleni senza fare una o più settimane di stop?
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

Commenta

• gianma
        Bodyweb Member
        • Apr 2013
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

perfetto ho iniziato bene

comunque mi alleno regolarmente da circa 2 anni e mezzo solitamente cerco di non fermarmi mai anche in vacanza un paio di volte alla settimana vado a correre quindi periodi così lunghi di stop mai fatti

grazie
        buona serata G.

Commenta

• gianma
          Bodyweb Member
          • Apr 2013
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

nessuno mi aiuta

Commenta