f 550 sport sa.mas.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigino68
    Bodyweb Member
    • Oct 2002
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

f 550 sport sa.mas.

ciao a tutti i frequentatori del forum, mi chiamo luigi, sono un ex istruttore che vorrebbe riavvicinarsi al body building sfruttando l'opportunità dell'utilizzo combinato dell'elettrostimolazione, visto che nella primavera ho acquistato per la moglie un f 550 sport della sa.mas.
    qualcuno conosce il prodotto? qualcuno sarebbe così gentile da darmi qualche rudimento sull'uso? conviene eletrostimolarsi prima o dopo un work-out? avete qualche buon testo da consigliarmi per principianti?

grazie

ciao
  • Prof. Elia
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 210
    • 2
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

Spiacente, mai sentito nominare..

Commenta

• gigino68
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

mi spiace, ma riguardo alle altre domande? saresti così cortese da dirmi se nella tua esperienza hai notato differenze nella "tempistica " per l'elettrostimolazione? Io sono orientato più all'aumento di massa magra... ti prego, brancolo nel buio e mi dispiace perdere tempo visto il sacrificio che mi costa...

grazie

Commenta

• esile
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 192
        • 0
        • 0
        • Send PM

samas

Anchio come tè ho aquistato un samass e anchio come tè ho buttato i soldi.io lo possiedo da un anno,l'ho usato abbastanza per capire che è un vero e proprio bidone!ha un prezzo altissimo fuori dal mercato ed in piu non funziona!a mè è stato consigliato da un istruttore di una palestra che frequentavo,lo stesso che poi me lo ha fatto avere...purtroppo mi sono fidato..
        NON AQUISTATE SAMAS,SONO BIDONI!
        ciao

Commenta

• tony.azzarello
          Bodyweb Member
          • May 2003
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

samas

cosa te ne fai del samas?

Me lo vendi? so che non è un gran che...

fammi sapere 3357219664

Commenta

• superandymonamour
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 1
            • 0
            • 0
            • Send PM

risposta ad esile da claudia

Originariamente Scritto da esile Visualizza Messaggio
            Anchio come tè ho aquistato un samass e anchio come tè ho buttato i soldi.io lo possiedo da un anno,l'ho usato abbastanza per capire che è un vero e proprio bidone!ha un prezzo altissimo fuori dal mercato ed in piu non funziona!a mè è stato consigliato da un istruttore di una palestra che frequentavo,lo stesso che poi me lo ha fatto avere...purtroppo mi sono fidato..
            NON AQUISTATE SAMAS,SONO BIDONI!
            ciao
            ciao, ma cosa vai dicendo? samas è un ottimo elettrostimolatore!!!la mia fisioterapista l' ha voluto provare su se stessa e mi ha consigliato di usarlo!!!io i benefici li sento, certo è che ci vuole costanza!!!

Commenta

Working...
            X