Consiglio su quale elettrostimolatore scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dascia
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio su quale elettrostimolatore scegliere

Salve raga! Sono una ragazza di 23 anni. Da poco più di un mese vado almeno tre volte a settimana in palestra facendo esercizi mirati per le varie parti del corpo. Esercizi mirati alla tonificazione e sviluppo del muscolo perchè non ho kg da togliere. Vorrei associare a questa attività l'elettrostimolazione. Il mio problema principale è la cellulite e il rassodamento cutaneo e muscolare dei glutei e cosce. E poi in varie parti del corpo ma in forma ridotta. Vorrei sapere quale elettrostimolatore è più appropiato per me. E quindi a quale potenza dovrei mirare. Tempo fa usavo: MYO ACTIV 2 della CEFAR (http://www.myglobusoutlet.com/index.php?page=shop.product_details&category_id=12&flypage=flypage.tpl&product_id=77&option=com_virtuemart&Itemid=192&lang=it&vmcchk=1&Itemid=192) . Lo ritenete adeguato? Anche se credo non poterlo più usare perchè guasto. Inoltre ho letto del Pantaloncino Gym Form elettrostimolatore (http://www.medicosanitari.com/elettromedicali-medicali/elettrostimolatori-elettrostimolazione/tutti/elettrostimolatore-pantaloncino.html) Potrebbe essere una buona soluzione?

N.B. Potreste indirizzarmi verso alcuni prodotti? Considerando che purtroppo non posso spendere più di 150 euro?
    Sto valutando l'acquisto tra cefar (
    ***)
    e globus ***). Qual è meglio secondo voi tra i due?

Aspetto tanti vostri consigli!

***no link di siti che vendono anche integratori***
    Last edited by luna80; 26-05-2012, 22:43:25.
  • dascia
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nessuno?

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Ciao,
      personalmente li ritengo inutili, magari troverai qualcuno che saprà dimostrarti che realmente servono!

Per il tuo problema ritengo essenziale tuttavia una dieta controllata e, come già fai, un allenamento mirato!
      Potresti eventualmente postare la tua dieta in sezione

Commenta

• dascia
        Bodyweb Member
        • May 2012
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao, il mio istruttore non mi ha detto seguire una dieta ferrea visto che già mangio molto ma non ingrasso. Quindi mi ha detto solo di evitare carboidrati la sera e di mangiare carne a pranzo e a cena. Tanta frutta e verdura. E cereali.
        Comunque personalmente avevo usato come su detto un elettrostimolatore e affiancato a dieta, e attività fisica mi sono trovata bene. I miracoli non esistono si sa Ma se è associato a tutto un'insieme di cose per esperienza personale aiuta molto..
        Grazie per la tua risp!

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Originariamente Scritto da dascia Visualizza Messaggio
          Ciao, il mio istruttore non mi ha detto seguire una dieta ferrea visto che già mangio molto ma non ingrasso. Quindi mi ha detto solo di evitare carboidrati la sera e di mangiare carne a pranzo e a cena. Tanta frutta e verdura. E cereali.
          Comunque personalmente avevo usato come su detto un elettrostimolatore e affiancato a dieta, e attività fisica mi sono trovata bene. I miracoli non esistono si sa Ma se è associato a tutto un'insieme di cose per esperienza personale aiuta molto..
          Grazie per la tua risp!
          Certamente non intendevo dieta ferrea!..:Soltanto una programmazione!
          Comunque vedo già che hai le idee chiare in merito, anche se sul fatto di mangiare "molto" come tu affermi, è una cosa soggettiva!

Commenta

• dascia
            Bodyweb Member
            • May 2012
            • 6
            • 0
            • 0
            • Send PM

Si molte volte è soggettiva la cosa ma non questa situazione. Mmm.. no no fidati! Perchè tutti (anche i ragazzi) mi dicono che mangio molto e raccontando al mio istruttore stesso mi ha detto come faccio a non ingrassare! Per questo mi ha detto di continuare pure

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

Si molte volte è soggettiva la cosa ma non questa situazione. Mmm.. no no fidati! Perchè tutti (anche i ragazzi) mi dicono che mangio molto e raccontando al mio istruttore stesso mi ha detto come faccio a non ingrassare! Per questo mi ha detto di continuare pure
              Beata tèio se sgarro sono spacciato!

Commenta

• dascia
                Bodyweb Member
                • May 2012
                • 6
                • 0
                • 0
                • Send PM

Comunque.... Nessuno sa suggerirmi qualcosa??

Commenta

• DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

Compex
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

Commenta

• dascia
                    Bodyweb Member
                    • May 2012
                    • 6
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Si so che è il migliore... ma io intendevo tra quelli che ho scritto. Visto il mio limitato budget

Commenta

• DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

Si so che è il migliore... ma io intendevo tra quelli che ho scritto. Visto il mio limitato budget
                      Io aspetterei di metter via almeno un 300 euro e prenderei un professionale compex
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                      X