Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta marche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta marche

    Innanzitutto buongiorno a tutti.
    Sono Tatankayotanka (il sistema non mi ha permesso di scrivere interamente il mio nick), 35 anni di Milano appassionato di palestra. Mi piacerebbe dire Body Building ma purtroppo non ho il fisico né il tempo a disposizione (per allenarmi) per poter ritenere di avere un fisico da BB.
    Ho trovato per caso questo forum e lo trovo molto interessante.
    Chiedo qui un vostro parere anche se ho visto che c'è una pagina dedicata appositamente agli elettrostimolari.
    Sarei interessato all'acquisto ma non so quanta efficacia hanno esattamente e, soprattutto, quale acquistare senza spendere una cifra spropositata.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grasssssie Tatankayotanka
    ps. se non fosse possibile fare nomi sul sito, ci si può mettere in conttatto via e-mail con qualcuno che se ne intende?

    #2
    RISPOSTE...

    Caro T... ( impronunciabile)

    Sul sito non posso sbilanciarmi + di tanto essendo il moderatore...
    Ti lascio la mia mail ed il mio sito internet:
    steelia@tin.it

    Ti do un consiglio prima di fare la spesa, pensaci, e prova la macchina in questione, perchè anche se paiono tutte uguali in realtà non lo sono.
    Assicurati che la casa produttrice sia valida, per non trovarti un domani a telefonare ad un numero inesistente o ad una ditta fallita.
    L' elettrostimolazione è in grosso calo, non per scarsa efficacia, ma per esubero di prodotti , pertanto alcune "delle piccole" hanno già chiuso i battenti.
    Saluti
    Stefano

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎