offerta Auchan :D:D:D:D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jeky76
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 1
    • 0
    • 0
    • In the World
    • Send PM

offerta Auchan :D:D:D:D

Davvero un forum molto interessante complimenti al Prof. Elia...

Già tempo fà avevo notato questo forum e avevo postato con un altro nick e sono rimasto molto soddisfatto dalla chiarezza e tempestività delle risposte :P

Veniamo al dunque..

Mi ripresento:
    sono uno studente di medicina ed amante del fitness in generale pur non essendo il mio hobby principale :P (adoro troppo l'informatica )

La mia ragazza invece (26 anni) è una istruttrice qualificata di aerobica, step e danza moderna in una palestra...
    Ultimamente ha acquistato un elettrostimolatore IN OFFERTA AI CENTRI COMMERCIALI AUCHAN ad un prezzo davvero stracciato!!!!!!!
    Solo 26 €

Con la mia conoscenza di medicina e soprattutto grazie alle varie informazioni lette nelle rete e su questo forum, capisco bene che un elettrostimolatore è un apparecchio piuttosto delicato e di precisione e ho imparato qualcosa sulla generazione delle tensioni, le onde quadre, le correnti erogate etc....

Mi rendo conto che se persone eperte come voi consigliano elettrostimalotori da circa 2000 € ci sarà un motivo ....
    Personalmente ho voluto provare questo elettrostimolatore " anonimo" della mia ragazza ed effettivamente provoca una contrazione del muscolo ma dubito che possa portare un vero beneficio al sistema muscolare della mia ragazza!!!

La domanda è questa:
    "Anche se magari non avarà alcun vero vantaggio dall'uso di quel giocattolino che ha comparato, rischia qualche problema muscolare o nervoso???"
    "Puo' farle più male che bene??"

Il "giocattolo" :
    MASSAGER HT-311 Beauty&Healt
    distribuito dalla BODYLINE by Brico Sport , nella confezione è presente un elettrostimolatore a 2 canali (4 elettrodi piccoli e quadrati) un misero foglietto di istruzioni e una valigetta di plastica dura.