miglior elettrostimolatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fiore
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

miglior elettrostimolatore

Quindi quale è il miglior elettrostimolatore in commercio in Italia? quali le sue caratteristiche?quale il suo prezzo?
    ciao
  • mister_no
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 8
    • 0
    • 0
    • portogruaro (VE)
    • Send PM

rispondo io con un'altra domanda qual'è la miglior auto?
    scherzo.il miglior elettrostimolatore attualmente sul mercato italiano è......lo STIWELL permette la totale gestione (via Pc dei parametri, ha una memoria praticamente infinita, elettromiografo di superfice, ultrasuoni, ionoforesi onde interferenziali diadinamiche ecc.. eccezzionale vero! piccolo problema costa circa 6/7000 euro!!!
    C'è pero un'altra azienda (italiana mentre lo stiwell è austriaco) che sta lavorando in questa direzione (non solo EMS ma funzioni diverse) ma lascio alla tua arguzia capire di che azienda si tratta...Io l'aiuto te lo dato.
    saluti allo stregone di forlì..

Commenta

• Prof. Elia
      Bodyweb Member
      • Aug 2001
      • 210
      • 2
      • 0
      • Forlì
      • Send PM

Contraccambio i saluti anche se non immagino chi tu sia ......

Commenta

• fiore
        Bodyweb Member
        • Jun 2002
        • 22
        • 0
        • 0
        • Send PM

marca

io non conosco tanti elettrostimolatori,confrontando le caratteristiche tecniche il mio f 550 sport sembra uno dei migliori,potresti dirmi la marca che non citi?non riuscirei ad arrivarci sè non sobbarcandomi ore nello spulciare cataloghi e riviste,te ne sarei garto...
        ciao

Commenta

• mikeshell
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 3928
          • 1
          • 0
          • Milano Italia
          • Send PM

Re: marca

Originally posted by fiore
          io non conosco tanti elettrostimolatori,confrontando le caratteristiche tecniche il mio f 550 sport sembra uno dei migliori,potresti dirmi la marca che non citi?non riuscirei ad arrivarci sè non sobbarcandomi ore nello spulciare cataloghi e riviste,te ne sarei garto...
          ciao
          Credo si riferisca al Medical House ... forse per la presenza 'di serie' del bioimpedenziometro per la misura della massa magra.

Però invece di chiederti dopo se hai fatto un buon acquisto potevi informarti prima.

Potresti dire quali sono queste caratteristiche tecniche e gli esperti, che non lo conoscessero, potrebbero darti un parere.

Es. tipo di onde, frequenze, canali, intensità, programmi, programmabilità ... è diffuso, gli accessori ?

Ciao
          Mike

Commenta

• mister_no
            Bodyweb Member
            • Jun 2002
            • 8
            • 0
            • 0
            • portogruaro (VE)
            • Send PM

un premio particolare a Mike per la risposta esatta... a fiore vorrei consigliare di consultare lo storico di questo forum dove argomenti del genere sono stati già trattati...e un consiglio, non credete che i tecnici che impostano protocolli e parametri di lavoro, lo facciano dopo aver sperimentato e valutato la validità dei programmi oppure credete che se li inventino di sana pianta! quindi fidatevi ogni tanto e vi assicuro che programmare un EMS non è tanto facile. piccolo aiutino al prof. Elia. la mia vecchia auto era un pesciottino 206! ciao a tutti

Commenta

• Prof. Elia
              Bodyweb Member
              • Aug 2001
              • 210
              • 2
              • 0
              • Forlì
              • Send PM

Era...

Era....
              Significa che hai fatto carriera caro mister_no.....
              I tecnici che fanno ricerca, sono pochi, vuoi per scarse disponibilita economiche vuoi per mancanza di scrupoli, ma ti posso assicurare che ci sono e tu sai a chi mi riferisco....
              Se passi dalle miae parti, è d' obbligo un bicchierotto di quello rosso.........

Commenta

• fiore
                Bodyweb Member
                • Jun 2002
                • 22
                • 0
                • 0
                • Send PM

caratteristiche

ecco le caratteristiche del mio elettro,che almeno sulla carta in confronto hai piu diffusi elettro in commercio sono buone.
                Correnti Erogate:quadra bifasica con duty cycle e frequenze preimpostate
                TENSIONE MAX EROGABILE:130 v
                CORRENTE MAX EROGABILE: 1.5 Ah
                CORRENTE MAX AROGATA:MADIA 35 Ma-picco 140 Ma(misure riferite ad un carico resistivo capacitativo di 18 kohm 47 nF ed impulso con durata di 250 ùs
                TENSIONE ACCUMULATORE:1'5 ah
                durata autonomia batteria:6-8 ore
                DIMENSIONI:l.90xp.190xh.40mm
                PESO:700 gr
                Batteria Utilizzata:Ni-Mh
                L'aaparecchio è corredato di schede programmabili tramite pc
                bye

Commenta

Working...
                X