Salve a tutti. Mi alleno "fai da te", ho una fisionomia "ectomorfa", Percentuale di grasso nulla, ma una buona struttura muscolare nel compenso, tonica e "asciutta". Non mi lamento; volevo solo sapere se secondo voi l'elettrostimolazione pùo favorire la definizione muscolare, specie nella zona addominale (specialmente nel mio caso). Lo chiedo perchè il mio addome è ben formato ma mi manca quel qualcosa in più... Grazie in anticipo.
Elettrostimolazione e definizione
Collapse
X
-
Atleta "fai da te" ahiiiaiaiii ahiiiaiiaiiii !!!!
cosa pretendi di ottenere da solo???
e' COME SE L' IMBIANCHINO VOLESSE PROGETTARE UNA CASA E L' INGEGNERE L' IMBIANCASSE.....
MENO ESPERIMENTI E FARSI CONSIGLIARE COME HO FATTO IO...
SALUTI
MODUX
-
-
Re: Elettrostimolazione e definizione
Originally posted by jovalex
Salve a tutti. Mi alleno "fai da te", ho una fisionomia "ectomorfa", Percentuale di grasso nulla, ma una buona struttura muscolare nel compenso, tonica e "asciutta". Non mi lamento; volevo solo sapere se secondo voi l'elettrostimolazione pùo favorire la definizione muscolare, specie nella zona addominale (specialmente nel mio caso). Lo chiedo perchè il mio addome è ben formato ma mi manca quel qualcosa in più... Grazie in anticipo.
Che vuol dire "fai da te" ?????
Ti alleni a casa, in palestra o dove??
% di grasso nulla???? e gli addominali xche' non sono cosi' definiti??
Quante volte ti alleni, in che sport ????
Non hai praticamente detto nulla.....Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Va beh, che non avrò certo detto nulla, o va beh che in casa non otterrò mai nulla.... cmq sia non ho chiesto consigli su come allenarmi o su come definire di più il mio addome; ho chiesto se l'elettrostimolazione è un utile strumento di definizione...
...a chi volesse rispondermi un grazie anticipato.
Commenta
-
-
Jovalex, credo che tu guardi troppa televisione. pensare all'EMS come la soluzione di tutti i Ns. problemi è fantasia, certo con dei buoni programmi di adipe e drenaggio svuoti i vasi linfatici e combatti i pannicoli adiposi. poi è necessario utilizzare dei programmi di definizione(meglio forza) ecc.ecc. Il tutto per periodi di 8/12 settimane.Non devi spaventarti, su di me a funzionato alla grande ma ci vuole costanza e impegno, se devi acquistare un EMS pretendine uno che abbia almeno 2 (meglio 4 motori), altrimenti i prog. di drenaggio sono una BUFALA!!
Commenta
-
Commenta