Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elettrostimolazione e definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Elettrostimolazione e definizione

    Salve a tutti. Mi alleno "fai da te", ho una fisionomia "ectomorfa", Percentuale di grasso nulla, ma una buona struttura muscolare nel compenso, tonica e "asciutta". Non mi lamento; volevo solo sapere se secondo voi l'elettrostimolazione pùo favorire la definizione muscolare, specie nella zona addominale (specialmente nel mio caso). Lo chiedo perchè il mio addome è ben formato ma mi manca quel qualcosa in più... Grazie in anticipo.

    #2
    Atleta "fai da te" ahiiiaiaiii ahiiiaiiaiiii !!!!
    cosa pretendi di ottenere da solo???
    e' COME SE L' IMBIANCHINO VOLESSE PROGETTARE UNA CASA E L' INGEGNERE L' IMBIANCASSE.....
    MENO ESPERIMENTI E FARSI CONSIGLIARE COME HO FATTO IO...
    SALUTI
    MODUX

    Commenta


      #3
      Re: Elettrostimolazione e definizione

      Originally posted by jovalex
      Salve a tutti. Mi alleno "fai da te", ho una fisionomia "ectomorfa", Percentuale di grasso nulla, ma una buona struttura muscolare nel compenso, tonica e "asciutta". Non mi lamento; volevo solo sapere se secondo voi l'elettrostimolazione pùo favorire la definizione muscolare, specie nella zona addominale (specialmente nel mio caso). Lo chiedo perchè il mio addome è ben formato ma mi manca quel qualcosa in più... Grazie in anticipo.

      Che vuol dire "fai da te" ?????
      Ti alleni a casa, in palestra o dove??
      % di grasso nulla???? e gli addominali xche' non sono cosi' definiti??
      Quante volte ti alleni, in che sport ????
      Non hai praticamente detto nulla.....
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

      Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

      Commenta


        #4
        Va beh, che non avrò certo detto nulla, o va beh che in casa non otterrò mai nulla.... cmq sia non ho chiesto consigli su come allenarmi o su come definire di più il mio addome; ho chiesto se l'elettrostimolazione è un utile strumento di definizione...

        ...a chi volesse rispondermi un grazie anticipato.

        Commenta


          #5
          Jovalex, credo che tu guardi troppa televisione. pensare all'EMS come la soluzione di tutti i Ns. problemi è fantasia, certo con dei buoni programmi di adipe e drenaggio svuoti i vasi linfatici e combatti i pannicoli adiposi. poi è necessario utilizzare dei programmi di definizione(meglio forza) ecc.ecc. Il tutto per periodi di 8/12 settimane.Non devi spaventarti, su di me a funzionato alla grande ma ci vuole costanza e impegno, se devi acquistare un EMS pretendine uno che abbia almeno 2 (meglio 4 motori), altrimenti i prog. di drenaggio sono una BUFALA!!

          Commenta


            #6
            GUARDATE questo sito e' il mio, e ditemi com'e'

            .

            Commenta


              #7
              GUARDATE questo sito e' il mio, e ditemi com'e'

              .

              Commenta


                #8
                ok

                Sono in accordo con quanto scritto da mister_no.....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎