Consiglio su elettrostimolatori Prima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BaronBlack
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 284
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Consiglio su elettrostimolatori Prima

Qualcuno sa qualcosa degli elettrostimolatori Prima? Attualmente ho un Globus Trio 310 e vorrei cambiarlo. Secondo voi questa marca potrebbe essere una scelta valida?
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

Re: Consiglio su elettrostimolatori Prima

Originally posted by BaronBlack
    Qualcuno sa qualcosa degli elettrostimolatori Prima? Attualmente ho un Globus Trio 310 e vorrei cambiarlo. Secondo voi questa marca potrebbe essere una scelta valida?
    Io ho preso il Myo4Pro (l'ultimissimo uscito) e, per quanto non sia ancora molto esperto, posso dire di trovarmi benissimo.
    (poi se siamo in tanti magari possiamo farci dare dalla Cefar le specifiche per il 'colloquio' tra PC e ESM, disponibile ora solo per i programmi scaricabili dal loro sito).

Ciao
    Mike

Commenta

• Evi_bi
      Bodyweb Member
      • Jun 2002
      • 4
      • 0
      • 0
      • Piacenza
      • Send PM

Elettrostimolatori Prima

Ciao a tutti , innanzitutto....

Io sconsiglio vivamente di acquistare un elettrostimolatore Prima , per due motivi .
      1. La ditta ha un trascorso poco chiaro, non è corretto che te ne parli in rete , per cui se vuoi informazioni più dettagliate te le farò avere via e-mail.
      2. Come molti elettrostimolatori presenti sul commercio , il grosso problema della Prima è avere un solo motore che distribuisce corrente ai cavi tramite un multiplex per cui alcuni esercizi , quale agonista-antagonista non vengono eseguiti in modo soddisfacente.

Se hai gia avuto a che fare con la Globus , ti consiglio il nuovo prodotto MYO 4 PRO , una macchian veramente eccellente.
      Se ti interessa fammi sapere e sarò felice di illustrarti tutte le sue applicazioni.

Evi

Commenta

Working...
      X