Qualcuno sa qualcosa degli elettrostimolatori Prima? Attualmente ho un Globus Trio 310 e vorrei cambiarlo. Secondo voi questa marca potrebbe essere una scelta valida?
Consiglio su elettrostimolatori Prima
Collapse
X
-
Re: Consiglio su elettrostimolatori Prima
Originally posted by BaronBlack
Qualcuno sa qualcosa degli elettrostimolatori Prima? Attualmente ho un Globus Trio 310 e vorrei cambiarlo. Secondo voi questa marca potrebbe essere una scelta valida?
(poi se siamo in tanti magari possiamo farci dare dalla Cefar le specifiche per il 'colloquio' tra PC e ESM, disponibile ora solo per i programmi scaricabili dal loro sito).
Ciao
Mike
-
-
Elettrostimolatori Prima
Ciao a tutti , innanzitutto....
Io sconsiglio vivamente di acquistare un elettrostimolatore Prima , per due motivi .
1. La ditta ha un trascorso poco chiaro, non è corretto che te ne parli in rete , per cui se vuoi informazioni più dettagliate te le farò avere via e-mail.
2. Come molti elettrostimolatori presenti sul commercio , il grosso problema della Prima è avere un solo motore che distribuisce corrente ai cavi tramite un multiplex per cui alcuni esercizi , quale agonista-antagonista non vengono eseguiti in modo soddisfacente.
Se hai gia avuto a che fare con la Globus , ti consiglio il nuovo prodotto MYO 4 PRO , una macchian veramente eccellente.
Se ti interessa fammi sapere e sarò felice di illustrarti tutte le sue applicazioni.
Evi
Commenta
-
Commenta