Palestra + Compex (solo addominali): serve?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adrenajay
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 23

    Palestra + Compex (solo addominali): serve?

    Ciao a tutti! Mi sono iscritto circa due mesi fa in palestra ho intenzione di farla per tutto l'anno. Faccio addominali 3 volte alla settimana.
    Serie:
    1 sup. x 30 ripetiz,
    1 inf x 30 ripetiz,
    1 laterale sinistra x 30,
    1 laterale destra x30,
    e 3 serie da 10 utilizzando il macchinario per addominali con 50 kg - tipo questo: http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...S1tO-8OoqYYP4= .

    Gli addominali ci sono, ma sono coperti da uno strato di 1/2 cm di ciccia . A casa ho un elettrostimolatore Compex. La mia domanda è: considerando che alleno pesantemente gli addominali, serve realmente l'elettrostimolatore? Porterà a risultati validi? Con quale frequenza mi consigliate di utilizzarlo (se lo consigliate)?

    Grazie!
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786

    #2
    a mio avviso le sedute di elettrostimolazione possono servire in maniera complementare a allenamento, dieta e riposo....a te manca la seconda di sicuro e temo anche l'allenamneto...correrei a modificare questi e poi preoccuparmi di compex....l'addome a tassello non te lo fai con 4000 add al dì
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta

    • adrenajay
      Bodyweb Member
      • Nov 2010
      • 23

      #3
      Non ho una dieta precisissima, ma mi regolo da me. Colazione latte e cereali, Pranzo carboidrati (pochi) - verdura - frutta, merenda uno yogurt o banana, cena proteine (carne o uova) - verdura - frutta. Faccio 20 minuti di corsa 3 volte a settimana (in palestra).

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119453

        #4
        Originariamente Scritto da adrenajay Visualizza Messaggio
        Non ho una dieta precisissima, ma mi regolo da me. Colazione latte e cereali, Pranzo carboidrati (pochi) - verdura - frutta, merenda uno yogurt o banana, cena proteine (carne o uova) - verdura - frutta. Faccio 20 minuti di corsa 3 volte a settimana (in palestra).
        Posta la tua dieta in sezione Alimentazione, dove ti verrà data una mano a sistemarla.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information