Compex2..vedere Addominali!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AZDECA
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2389
    • 44
    • 0
    • nel mio regno di 70 mq
    • Send PM

Compex2..vedere Addominali!

PER APPIATTIRE IL VENTRE E FAR SALTARE FUORI TUTTI I QUADRATINI DEGLI ADDOMINALI CHE PROGRAMMA FARE CON IL COMPEX 2 SPORT????

HELP ME..
    TUTTE LE MATTINE E TUTTE LE SERE ADDOMINALI A MANETTA..VOGLIO SCOSSARE TUTTI..EHEHEHE

SERIAMENTE AIUTO!
    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
    alessio.ziliolipt@gmail.com

• Prof. Elia
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 210
    • 2
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

Fai 40 ' almeno di attività aerobica tutti i giorni...
    Riduci i carboidrati ed aumenta leggermente le proteine...
    Utilizza anche un termogenico....
    Verdai così i tuoi addominali.....
    Se non li vedi è perchè lo strato di adipe che li copre è troppo spesso, non ci fai nulla con il compex!!!!!

Commenta

• Nemesis
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 28
      • 0
      • 0
      • Send PM

Salve!

>Fai 40 ' almeno di attività aerobica tutti i giorni..

Che tipo di attivita'? Saltelli?Esercizi? Corsa?

>Riduci i carboidrati ed aumenta leggermente le proteine...

meno pane, pasta e legumi, piu' carne rossa?

>Utilizza anche un termogenico....

che cos'e' un termogenico?
      Qualcosa tipo liposhock?

>Se non li vedi è perchè lo strato di adipe che li copre è troppo >spesso, non ci fai nulla con il compex!!!!!

Il compact II con elettrolipolisi tronco + forza tronco + 45 addominali sulla panca inclinata puo' fare qualcosa?

In sostituzione di questo abbinamento sul Compact, quali programmi suggerire? Capillarizzazione + Forza?
      Rassodamento + area performance resistenza?

Grazie in anticipo... Non riesco ancora a capire le differenze tra Capillarizzazione, Adipe e Rassodamento nella "logica" dei programmi dei Compact... mi sembrano gli stessi tipi di onde, con leggeri cambiamenti nei tempi di stimolazione..
      Grazie in anticipo!

Nemesis

Commenta

• Prof. Elia
        Bodyweb Member
        • Aug 2001
        • 210
        • 2
        • 0
        • Forlì
        • Send PM

Qualsiasi tipo di attività che incrementi il battito cardiaco..es. corsa, bici, nuoto ecc....

Carni Bianche, tonno al naturale, proteine in polvere, e perchè no, Soia

il liposhock è un termogenico, ne esistono anche altri.......

Commenta

• RIBOSIO
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 1608
          • 3
          • 0
          • La parte povera del ricco nord-est.
          • Send PM

il liposhock è un termogenico, ne esistono anche altri....... [/B][/QUOTE]

Il lypoShock e' un gel dimagrante professionale per trattamenti diamgranti localizzati da utilizzarsi in associazione con programmi lipolitici , drenanti o capillarizzanti.
          La formulazione e' originale ed esclusiva inoltre il prodotto e' studiato su base gel in uqnto h ala caratteristica di aumentare la conduttivita delle onde emesse dalle placche.

Altri prodotti in commercio sono studiati su base glicerica o oleosa che ha la caratteristica di impastare la pelle e non renderla adatta all'applicazione delle placche .
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

Commenta

• Nemesis
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 28
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie per il chiarimento!

Posso domandare ancora? Quindi dovrebbe essere un prodotto "valido"... ho sentito un certo calore e,devo dire, una sensazione di benessere durante il primo trattamento...

In che frequenza mi consigli di utilizzarlo? io direi non piu' di due volte a settimana... calcolando che faccio 3 sedute di elettrolipolisi , sempre a a settimana.

Qualsiasi altro prezioso consiglio per poter assottigliare ancora un attimino il pannicolo adiposo (grazie ad un po' di esercizio, dieta, ed elettrostim non e' piu' una "massa"...) presente nella zona? Sotto si sente che inizia a d esserci "qualcosa" di concreto, ma la zona superficiale e' ancora poco consistente....

Qualsiasi consiglio sara' bene accetto, provvedero' a testarlo su me stesso e mi rendero' disponibile a comunicare le mie esperienze!
            A presto!

Nemesis

Commenta

• Nemesis
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 28
              • 0
              • 0
              • Send PM

Perdono!

Mi sono "dimenticato" di chiedere una cosa a chiunque possa chiarire questo "ultimo" dubbio:

parlando di attivita' aerobica in generale, quindi di movimento.... si deve fare tutti i giorni o un giorno si ed uno no?

Per quanto riguarda le sedute con elettrostim, devono essre fatte tutti i giorni o alternando? Al momento sto alternando, soprattutto per quello che riguarda l'addome.

Un giorno si ed uno no (escludendo la domenica) io faccio una seduta di elettrolipolisi ad intensita' medio elevate, seguita da una di "Performance resistenza".... il tutto previa applicazione del liposhock due volte a settimana...

Dopo ogni seduta di questo tipo cerco di fare un po' di panca inclinata... non tanti.. solo qualcuno.. direi una 50ina.....

So che forse sono ridicolmente pochi, ma sono alle "prime armi" davvero....

Costruiro' un monumento a chiunque avra' qualche esperienza personale e consiglio da condividere con me...

Purtroppo non ho tempo per veri e propri programmi di allenamento e, oltretutto, se vorro' strafare, correro' il rischio di perdere la mia buona disposizione iniziale....

Spero che qualcuno sappia darmi la "dritta finale"...

Nemesis

Commenta

• RIBOSIO
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 1608
                • 3
                • 0
                • La parte povera del ricco nord-est.
                • Send PM

Originally posted by Nemesis
                Grazie per il chiarimento!

Posso domandare ancora? Quindi dovrebbe essere un prodotto "valido"... ho sentito un certo calore e,devo dire, una sensazione di benessere durante il primo trattamento...

In che frequenza mi consigli di utilizzarlo? io direi non piu' di due volte a settimana... calcolando che faccio 3 sedute di elettrolipolisi , sempre a a settimana.

Qualsiasi altro prezioso consiglio per poter assottigliare ancora un attimino il pannicolo adiposo (grazie ad un po' di esercizio, dieta, ed elettrostim non e' piu' una "massa"...) presente nella zona? Sotto si sente che inizia a d esserci "qualcosa" di concreto, ma la zona superficiale e' ancora poco consistente....

Qualsiasi consiglio sara' bene accetto, provvedero' a testarlo su me stesso e mi rendero' disponibile a comunicare le mie esperienze!

3 volte alla settimana con trattementi misti della durata di 40 min totali (drenante+lipolitico oppure lipolitico e capillarizzante)
                A presto!

Nemesis
                Jacopo Z.
                Sport Supplements

Commenta

Working...
                X