Acquisto elettrostimolatore e differenze onde.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steven 86
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Acquisto elettrostimolatore e differenze onde.

Salve a tutti,
    mi chiamo Stefano ho 24 anni e il mio allenamento consiste sostanzialmente in una corsa 2-3 volte alla settimana e l'utilizzo di tesmed 1 volta ogni 2 giorni.Premesso che sono soddisfatto dell'elettrostimolazione e credo che possa comunque aiutare a eliminare un po' di strato adiposo e a tonificare i muscoli, vorrei comprare un elettrostimolatore più serio con un budget di 400 euro.Mi sono orientato su due prodotti: compex my energy e globus premium 200, i quali mi sembravano identici, senonchè ho notato una differenza nella forma dell'onda tra i 2: globus-->onda quadra bifasica simmetrica compensata
    compex-->rettangolare costante compensata. Non capisco nulla della differenza, ho letto solo che in realtà l'onda quadra dovrebbe essere migliore.Se ci capite qualcosa in più illuminatemi per favore!! Grazie mille e un saluto a tutti.
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

400€Isctriviti in palestra e dacci dentro

Commenta

• Steven 86
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

hai ragione, ma purtroppo quando ci sono sessioni di esami mi rinchiudo dentro casa e l'elettrostimolatore mi permette di non crollare fisicamente...purtroppo mi è "utile" nonostante non sia niente rispetto alla palestra!
      comunque grazie per il consiglio ne terrò conto! ...

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steven 86 Visualizza Messaggio
        hai ragione, ma purtroppo quando ci sono sessioni di esami mi rinchiudo dentro casa e l'elettrostimolatore mi permette di non crollare fisicamente...purtroppo mi è "utile" nonostante non sia niente rispetto alla palestra!
        comunque grazie per il consiglio ne terrò conto! ...

Perchè scusaun oretta di palestra (3a settimana) io le inserirei; fà bene uno stacco dallo studio ogni tanto!io ne sentivo il bisogno quando studiavo

Commenta

Working...
        X