Novità!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dami V-team
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 4
    • 0
    • 0
    • Vicenza
    • Send PM

Novità!!!!

Ciao a tutti,
    sono Wavesun, lo spaccapalle e spaccone!!! (a detta di molti)
    Per un pochettino sono sparito in quanto, non ridete, ho dimenticato la password per cui non riuscivo più ad entrare e logarmi.
    Vi volevo informare che nella mia attività sono arrivato a conoscenza con un grossissimo fornitore di placche sia a bottone che filetto jack, a prezzi interessanti!!!
    Se necessitaste di queste, non esitate a contattarmi al mio indirizzo mail, dami.granco@libero.it.
    Vi preannuncio che tra quelche settimana uscirà inoltre in commercio un innovativo prodotto di elettrostimolazione, fatto e realizzato dai più grossi ed esperti preparatori del settore sportivo e fitness, con innovazioni nei protocolli e nel servizio!!
    Ciao a tutti e buon lavoro!!!

Damiano
  • Prof. Elia
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 210
    • 2
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

Re: Novità!!!!

Originally posted by Dami V-team
    Ciao a tutti,
    sono Wavesun, lo spaccapalle e spaccone!!! (a detta di molti)
    Per un pochettino sono sparito in quanto, non ridete, ho dimenticato la password per cui non riuscivo più ad entrare e logarmi.
    Vi volevo informare che nella mia attività sono arrivato a conoscenza con un grossissimo fornitore di placche sia a bottone che filetto jack, a prezzi interessanti!!!
    Se necessitaste di queste, non esitate a contattarmi al mio indirizzo mail, dami.granco@libero.it.
    Vi preannuncio che tra quelche settimana uscirà inoltre in commercio un innovativo prodotto di elettrostimolazione, fatto e realizzato dai più grossi ed esperti preparatori del settore sportivo e fitness, con innovazioni nei protocolli e nel servizio!!
    Ciao a tutti e buon lavoro!!!

Damiano

Commenta

Working...
    X