Compex 2... integrare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spinacio
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 14
    • 0
    • 0
    • guarda sulla panca a fianco alla tua
    • Send PM

Compex 2... integrare

ciao, questo è il mio secondo post, insomma sono un novincello del forum.... mi sembra che voi ne capiate abbastanza di elettrostimolazione........ volevo sapere se integrare con il compex 2 la forza e usare la capillarizzazione (carta allenamento sportivo) mentre si fa una scheda di tonificazione è positivo o no?? vi ringrazio per ogni risposta!!!
    ciao a tutti!!!
  • spinacio
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 14
    • 0
    • 0
    • guarda sulla panca a fianco alla tua
    • Send PM

Re: Compex 2... integrare

nessuno ha dei consigli....... pppllleeeeaaassssseeeee!!!!!!
    credo che la scheda di allenamento sportivo sia ottima per l'aumento di forza e resistenza, ma non so se usata con schede di tonificazioni mi dia buoni risultati. help help

Commenta

• Prof. Elia
      Bodyweb Member
      • Aug 2001
      • 210
      • 2
      • 0
      • Forlì
      • Send PM

Caro Spinac....

Se ho ben capito possiedi il mitico compex 2 progerammabile, ovvero quello dotato di schede tipo bancomat...

Ora ti chiedo: come mai possiedi una Ferrari da GP se non hai il patentino da pilota??'

Scherzi a parte, è una gran macchina, e non è semplice da usare...
      Io stesso ho trascorso delle notti insonni sul software ( in inglese) per imparare a programmare le schede....
      Il mio consiglio è questo: se puoi cerca di personalizzare i programmi, perchè quelli standard non hanno l' IPERTROFIA...

L' abbinamneto dei programmi, dipende molto dall' attività volontaria,( allenamento specifico), è difficile stabilirne la validità a priori...

Commenta

• massimo.pezzini1972
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

importante su compex 2!!!!!!!!

ciao sono massimo,un vero appassionato di compex(ne possiedo due modelli) e sono alla ricerca continua di nuove programmazioni delle schede;ma non possiedo il softwer che mi permette di poter agire da solo!!!! voglio sapere se qualcuno e' in grado di potermi aiutare per POTER ACQUISTARE il SOFTWER.Ho letto nel messaggio che,a tuo avviso,i programmi standart NON SONO BUONI PER L'IPERTOFIA,quindi volevo saperne di piu' in merito.Uso quotidianamente il compex 2 e lo vorrei usare in modo ancora piu' specifico!!Riesco tramite un'azienda a farmi personalizzare i programmi,ma sarei interessato a poter farli da solo e a passare le notti insonni (come fai tu!!)a cercare nuovi programmi.Sono uno sportivo da quando sono nato e dedico la mia vita al body building e allo sport in generale!!ATTENDO LA TUA RISPOSTA CON GRANDISSIMA SPERANZA!!

Commenta

• ros72
          Bodyweb Member
          • Aug 2012
          • 1
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da massimo.pezzini1972 Visualizza Messaggio
          ciao sono massimo,un vero appassionato di compex(ne possiedo due modelli) e sono alla ricerca continua di nuove programmazioni delle schede;ma non possiedo il softwer che mi permette di poter agire da solo!!!! voglio sapere se qualcuno e' in grado di potermi aiutare per POTER ACQUISTARE il SOFTWER.Ho letto nel messaggio che,a tuo avviso,i programmi standart NON SONO BUONI PER L'IPERTOFIA,quindi volevo saperne di piu' in merito.Uso quotidianamente il compex 2 e lo vorrei usare in modo ancora piu' specifico!!Riesco tramite un'azienda a farmi personalizzare i programmi,ma sarei interessato a poter farli da solo e a passare le notti insonni (come fai tu!!)a cercare nuovi programmi.Sono uno sportivo da quando sono nato e dedico la mia vita al body building e allo sport in generale!!ATTENDO LA TUA RISPOSTA CON GRANDISSIMA SPERANZA!!
          Ciao, purtroppo solo oggi ho visto il tuo post.
          Guarda io il software ce l'ho e ho diverse schede e compex2.
          Se ti serve scrivimi semplix@live.it

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120482
            • 3,387
            • 3,443
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Non si riaprono discussioni così datate.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
            X