Ho acquistato il compex 400 da circa un mese....non c'è il programma x il petto!!! Che devo fare?? Cosa devo selezionare per allenarlo??Quante elettrostimolazioni posso applicare a settimana?
compex 400- Il petto dove l'hanno messo??
Collapse
X
-
Re: compex 400- Il petto dove l'hanno messo??
Originally posted by MachoMan
Ho acquistato il compex 400 da circa un mese....non c'è il programma x il petto!!! Che devo fare?? Cosa devo selezionare per allenarlo??Quante elettrostimolazioni posso applicare a settimana?
ho il tuo stesso compex....ho chiesto al fisioterapista il perchè della mancanza del pettorale...semplicemente mi ha detto che qualcno (con cardiopatie) c'è rimasto secco in passato elettrostimolandosi il petto...
mi sono fatto spiegare come applicare gli elettrodi...pero' senza un disegno non ti saprei illustrare adeguatamente...
ciaoicq: 33302822
-
-
E' una vecchia storia. già risposta in altri post....
E' capitato che un anziano cardiopatico, subisse 8un attacco di cuore durante l' utilizzo, così compex si è guardata di mettere nel nuovo manuale le foto del petto...
Innanzitutto, l' utilizzatore portava il Pace Maker, in secondo luogo è da dimostrare che l' infarto sia avventuo a causa dell' elettrostimolazione e non per altri motivi...
Ora ci chiediamo: e se l' anziano signore invece di stimolare i pettorali, avesse stimolato i quadricipiti???
Anche questa foto sarebbe stata esclusa dal manuale???
A buon intenditor poche parole.....
Commenta
-
-
Si, va bene le foto non ce le hanno messe, ma quale programma devo utilizzare?? quello delle spalle???
Ogni programma dovrebbe essere specifico x un gruppo muscolare o no?
P.S.x il posizionamento degli elettrodi non è stato difficile trovarlo su internet
Commenta
-
Commenta