Domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Qwerty
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 100
    • 1
    • 0
    • Send PM

Domanda

Salve , vorrei sapere una cosa: Prima cosa, sono un ectomorfo.

Ho un elettrostimolatore e con esso vorrei allenare(programma di forza) il gran dorsale.
    So che devo fare una seduta prima dell 'allenamento.
    La domanda è :
    calcolando che alleno il dorso 1 volta a settimana, dovrò fare solo una seduta di elettro.. a settimana? Cioè per 12 sedute ci dovrò mettere 12 settimane? O posso elettrostimolare il dorso + volte a settimana anche se faccio un solo allenamento per il dorso?
    ILLUMINATEMI , grazie
    "me la godo perchè non voglio diventare il più ricco del cimitero "
  • Qwerty
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 100
    • 1
    • 0
    • Send PM

??? ma rispondete solo a quelli che scrivono ALLORA?????
    perchè se è così....

ALLORA ????????ALLORA ????????ALLORA ????????ALLORA ????????ALLORA ????????ALLORA ????????ALLORA ????????ALLORA ????????ALLORA ????????
    "me la godo perchè non voglio diventare il più ricco del cimitero "

Commenta

• Prof. Elia
      Bodyweb Member
      • Aug 2001
      • 210
      • 2
      • 0
      • Forlì
      • Send PM

Innanzitutto,( nel mio caso )...rispondo qundo riesco ritagliarmi uno spazio di tempo per farlo... e non sono certo gli Allora o gli Up che metteranno velocità alle risposte...( chi ha un bimbo piccolo può capire )
      Per chi avesse tanta fretta di risposte, può scrivermi sulla mail. rispondo sempre a tutti.( steelia@tin.it )

In secondo :
      1) chi l'ha detto che devi fare la seduta prima dell' allenamneto, in certe situazioni è meglio il contrario...

2)Non è detto che allenamento ed elettro debbano andare lo stesso giorno su gli stessi muscoli....per quanto riguarda il numero delle sedute con l' elettro, dipende dall' allenamneto con i pesi ( in questo caso perchè lo fai prima), dal volume di lavoro e dai gruppi muscolari.

Commenta

Working...
      X