consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesare
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 258
    • 1
    • 0
    • italy
    • Send PM

consiglio

dopo lunghe discussioni con la i miei,ho finalmente deciso di comprarmi un elettrostimolatore.

mi servirebbe una macchina che abbia i seguenti requisiti:
    -Programmi per gli sport (calcio e kick boxing).
    -un programma per la lipolisi.
    -un programmma per la riabilitazione degli arti(mio padre è stato appena operato al ginocchio)

la cifra che posso spendere è di circa 800 euro,a questo prezzo cosa si trova in giro?
  • Prof. Elia
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 210
    • 2
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

Caro Cesare..
    Complimneti perchè hai le idee chiare, e con la cifra a disposizione puoi comperare un buon apparecchio...
    Il consiglio che ti do, è quello di provarne diversi prima di comprarlo, per renderti conto che NON SONO TUTTI UGUALI !!!!!

A buon intenditor poche parole.....

Commenta

• Cesare
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 258
      • 1
      • 0
      • italy
      • Send PM

osservando le varie marche sono arrivato ad ana scrematura finale che comprende 3 elettrostimolatori.
      -compex sport400
      -compact2(m.h.)
      -compactsport(m.h)
      le mie domande sono le seguenti:
      -quali tra questi 3 è il migliore?
      - il compact2 è più completo dello sport?

Commenta

• Prof. Elia
        Bodyweb Member
        • Aug 2001
        • 210
        • 2
        • 0
        • Forlì
        • Send PM

OK

A mio avviso, sono tre ottime macchine...
        Con la differenza che mentre i M House sono aggiornabili, il compex fra un anno sarà un apparecchio già passato....
        Le ditte infatti hanno capito che se si vuole rimanere "sulla cresta dell' onda", bisogna offrire dei prodotti futuribili.....
        Sicuramnete ci saranno alrte ditte di qualità, comunque se scegli una di questi non scegli male.....

Commenta

• Cesare
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 258
          • 1
          • 0
          • italy
          • Send PM

non riesco a decidere tra i 2 prodotti della m.h. sopra indicati,quale dei 2 è più completo?

Commenta

• Nemesis
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 28
            • 0
            • 0
            • Send PM

Salve,
            non ho molta esperienza, ma su questo almeno posso dire la mia...

Il piu' completo modello MH e' senza dubbio il compactII.... provare per credere.... ha piu' programmi, il BIA e credo una versione software piu' recente, anche se si potranno fare upgrade.
            Ma..."unico" neo: costa piu' di 800 euro... quindi se ti serve soprattutto ad uso sportivo e hai bisogno dei programmi specifici, la tua unica scelta e' il modello sport se non vuoi sforare il budget..
            Saluti!

Nemesis

Commenta

• tnalor
              Bodyweb Member
              • Nov 2001
              • 598
              • 0
              • 0
              • Send PM

salve,
              io ho il compex 400...sono d'accordo che tra un anno sarà sorpassato pero'a mio parere sarà sorpassato per l'estetica o per la quantità di programmi ma non per la qualità...che rimarrà cmq altissima...
              stesso discorso riguardo il mh che è aggiornabile me lo ha fatto il venditore...ma alla fine ho preferito il compex perchè mi pareva piu' "solido" sia fisicamente che non...
              saluti

Commenta

• Nemesis
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 28
                • 0
                • 0
                • Send PM

io ho il compex 400...sono d'accordo che tra un anno sarà sorpassato pero'a mio parere sarà sorpassato per l'estetica o per la quantità di programmi ma non per la qualità...che rimarrà cmq altissima...
                Salve,
                certo, capisco i motivi della tua scelta, evidentemente ti sei trovato piu' a tuo agio con l'estetica e la filosofia d'uso del compex e lo capisco.

Io non ho particolari esigenze in campo sportivo e tendo ad utilizzare con maggiore interesse i prodotti che possono essere aggiornati e/o collegati al computer per essere personalizzati...e mi serviva un apparecchio con un gran numero di programmi che non fossero solo "fumo negli occhi".

Comunque ho risposto parlando dei modelli Mh perche' la domanda originale di Cesare esprimeva un dubbio su quei due modelli in particolare ed io, essendoci "passato" prima, posso dire la mia...

Ciao!

Nemesis

Commenta

• Bot
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2002
                  • 1929
                  • 2
                  • 0
                  • Still banging your girl/mom...
                  • Send PM

Anch'io ho preso un mh compact fit proprio per il fatto che si potrà in futuro aggiornare il software e aggiungere programmi scaricandoli da sito MH.....ma se non sbaglio la maggior parte degli aggiornamenti sarà a pagamento...vi risulta???

Commenta

• Prof. Elia
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2001
                    • 210
                    • 2
                    • 0
                    • Forlì
                    • Send PM

NO,
                    i programmi su internet da scaricare saranno gratis, bisognerà solo comprare il cavo di connesssione PC,- Compact,
                    ( dalla ditta naturalmente) e si potranno scaricare dal sito di MH.

Commenta

• Cesare
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 258
                      • 1
                      • 0
                      • italy
                      • Send PM

scusate ma il dubbio è rimasto,quale dei due è più completo per le mie esigenze.

Commenta

• Nemesis
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 28
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ciao!

Per definizione il modello MH piu' completo e' il CompactII, poiche' riunisce i programmi della versione fitness e sportiva.

In piu' e' fornito di serie con il bio-impedenziometro.
                        Gli altri modelli sono predisposti, ma mancano i cavetti appositi (solo quelli BIA ovviamente!).
                        Inutile dire che il modello "Compact II" costa anche di piu', ma non certo il doppio... Direi circa 170 euro in piu' (non e' comunque una differenza da poco...).

Se hai delle esigenze specifiche in uno dei due campi (sport o fitness), ti converrebbe prendere una delle due versioni dedicate... ma se vuoi una cosa davvero completa perche' ti servono tutti i programmi e anche il BIA, allora la scelta e' "obbligata".
                        Saluti,

Nemesis

Commenta

• Cesare
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2001
                          • 258
                          • 1
                          • 0
                          • italy
                          • Send PM

credo che prenderò il compact2,facendo qualche sacrificio!!!!!
                          un'ultima domanda i programmi di forza veloce e resistente sono uguali in tutti e due i macchinari(mi serve per il calcio)

ancora grazie per l'attenzione!!!!!!!!!!!!!!:cool:

Commenta

• Nemesis
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 28
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Credo proprio di si.. il C2 non e' altro che l'unione dei modelli "singoli" Comunque, prima di acquistare, prova a chiederlo al negozio o sul loro forum... Ottima scelta comunque!

Ciao!

Nemesis

Commenta

Working...
                            X