If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi ho appena comprato il compact 2 della medica house,è veramente completo,sono soddisfatto!!!ora essendo alle prime armi(con l'elettrostimolazione,a marzo faccio un corso!!)come potrei sfruttarlo al meglio ?come abbinarlo all'allenamento con i pesi?attendo risposte.......
Originally posted by Prof. Elia Di che corso parli?? e dove si terrà??
Forse a ROMA ???
Esatto prof. ce ne uno a Roma il 2 giugno e uno a Napoli in 10 marzo credo che vado a napoli....Ma Prof. non mi da nessuna dritta!!!!nessun consiglio sull'uso dell'elettrositmolazione????
Originally posted by Wavesun ....scusate, chi organizza questo corso???
Costo e tipo di attestato rilasciato???
Ciao a tutti e grazie per le risposte!!!!
Il corsi è Della F.I.F. il costo è di 45 euro circa per noi soci istruttori!!!Wave ma almeno tu mi dai qualche dritta ?come si abbina con l'allenamento dei pesi......
Caro miziogym, spero tu non ti offenda per quello che ti dico....
In primis per poter fare un alvoro con i pesi bisogna avere uno strumento adatto, dal punto di vista elettro, spesso e volentieri non si capisce o non si riesce ad rapportare il lavoro tra elettro e pesi.
La cosa è molto difficile da spiegare via chat, se vuoi puoi scrivermi a info@valutationteam.it dicendomi strumentazioni che hai, tipo di allenamento, tipo id attività, ecc e vedo se riesco ad aiutarti.
Per quanto riguarda FIF, da quelle che capisco devi essere un Istruttore, forse non sai che FIF non è u organo riconosciuto direttamente dal CONI, ma ha un'affiliazione a un'ente....
Spero che il corso ti possa portare delle informazioni utili al tuo lavoro.... peccato che tu sia così lontano, in quanto assieme al prof. Elia e altri personaggi molto importanti, stiamo organizzando dei corsi di elettrostimolazione, visto che sono Docente Nazionale CONI per l'elettrostimolazione e rilascio attestati riconosciuti direttamente dal CONI per la pratica dell'elettrostimolazione.
Ciao e se hai bisogno non esitare!!!
Buon lavoro a tutti!!!
Consulenze gratuite e informazioni a dami.granco@libero.it
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta