If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi, ho bisogno di un grande consiglio!!!!Tra pochi giorni ho intenzione di comprare un elettrostimolatore che mi permetta,anche, tramite computer ,di fare dei programmi personalizzati ,anche per l'ipertrofia...!!!!quale mi consigliate??? :
sono pochi che permettono di fare quello che dici tu...
ho provato i winform e i medical house...
vedrai che se cerchi bene nella tua città e su internet troverai persone preparate che ti sapranno dare molte informazioni riguardo e magari anche una prova pratica.
ciaociao
Caro Tnalor, mi parli di Winform????
Spiegami come mai è così valido.... programmi che sono una bomba....., tipi d'onda che in commercio nessuna ha, unica nel suo genere.... e poi come ciliegina sulla torta, professionalità e assistenza tecnica!!!!
....figuratevi che il Corpo Scienziati Winform ha addidittura trovato e realizzato il programma per l'impotenza!!!!
FANTASTICO!!!!!
Cari amici, lascio a voi giudicare!!!!!
Un caro saluto e buon lavoro!!!!
Damiano
Consulenze gratuite e informazioni a dami.granco@libero.it
Originally posted by Wavesun Caro Tnalor, mi parli di Winform????
Spiegami come mai è così valido.... programmi che sono una bomba....., tipi d'onda che in commercio nessuna ha, unica nel suo genere.... e poi come ciliegina sulla torta, professionalità e assistenza tecnica!!!!
....figuratevi che il Corpo Scienziati Winform ha addidittura trovato e realizzato il programma per l'impotenza!!!!
FANTASTICO!!!!!
Cari amici, lascio a voi giudicare!!!!!
Un caro saluto e buon lavoro!!!!
Damiano
winform ha un propio sito internet dove si possono trovare alcune informazioni. saluti.
non conosco il Winform...
I programmabili che conosco sono il Compex Sport - P, ed il Compex 2......
Il Medical House non lo è ancora, per lo meno fino a quando non uscirà il software che lo permette......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta