Salve ragazzi, ho bisogno di un grande consiglio!!!!Tra pochi giorni ho intenzione di comprare un elettrostimolatore che mi permetta,anche, tramite computer ,di fare dei programmi personalizzati ,anche per l'ipertrofia...!!!!quale mi consigliate??? :
Elettrostimolazione
Collapse
X
-
sono pochi che permettono di fare quello che dici tu...
ho provato i winform e i medical house...
vedrai che se cerchi bene nella tua città e su internet troverai persone preparate che ti sapranno dare molte informazioni riguardo e magari anche una prova pratica.
ciaociaoLast edited by tnalor; 10-02-2002, 20:21:16.icq: 33302822
-
-
....Winform
Caro Tnalor, mi parli di Winform????
Spiegami come mai è così valido.... programmi che sono una bomba....., tipi d'onda che in commercio nessuna ha, unica nel suo genere.... e poi come ciliegina sulla torta, professionalità e assistenza tecnica!!!!
....figuratevi che il Corpo Scienziati Winform ha addidittura trovato e realizzato il programma per l'impotenza!!!!
FANTASTICO!!!!!
Cari amici, lascio a voi giudicare!!!!!
Un caro saluto e buon lavoro!!!!
DamianoConsulenze gratuite e informazioni a dami.granco@libero.it
Commenta
-
-
Re: ....Winform
Originally posted by Wavesun
Caro Tnalor, mi parli di Winform????
Spiegami come mai è così valido.... programmi che sono una bomba....., tipi d'onda che in commercio nessuna ha, unica nel suo genere.... e poi come ciliegina sulla torta, professionalità e assistenza tecnica!!!!
....figuratevi che il Corpo Scienziati Winform ha addidittura trovato e realizzato il programma per l'impotenza!!!!
FANTASTICO!!!!!
Cari amici, lascio a voi giudicare!!!!!
Un caro saluto e buon lavoro!!!!
Damiano
Last edited by tnalor; 10-02-2002, 20:22:54.icq: 33302822
Commenta
-
Commenta