aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rookie
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto!

Ho acuistato un compex fitness da poco e mi trovo alquanto perduto!
    In primo luogo, il manuale posso dire che fa abbastanza schifo. Ma cmq, vengo al dunque. Ho un piccolo ostacolo all'elettrostimolazione che non avevo calcolato: sono ricoperto di peli ovunque, e non ho intenzione di tagliarli per applicare gli elettrodi adesivi. Tuttavia il prob maggiore ch eriscontro durante le mie sedute è che spesso sento un migliaio di spilli che si conficcano nei muscoli, anche se la quantità di corrente che selezione è la minima possiible. Non è un dolore forte, ma per mezz'ora è quasi insopportabile... è giusto ritenere che ciò sia dovuto alla scarsa aderenza per la presenza di peli? Se è così, come posso ovviare alla cosa? Mi sembra di aver capito che esistono degli elettrodi detti "a bottone"... non ne ho mai visti. Potreste descrivere come funzionano e che diferenza c'è rispetto a quelli che ho? Potrebbero aiutarmi a risolvere il mio problema?

La seconda domanda è: sperravo di poter applicare gli elettrodi ai pettorali, ma sulle istruzioni del posizionamento di elettrodi è praticamente l'unico gruppo di muscoli che viene ignorato e sul mio compex non esiste un programma per questo gruppo di muscoli. Posso in qualche m,odo applicarli ugualmente e utilizzare un programma che possa andare bene? se sì, quale programma dovrei impostare?

Per ora vi ringrazio in anticipo...

Rookie
  • Wavesun
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 29
    • 0
    • 0
    • Vicenza
    • Send PM

....

Ciao...
    prima di tutto sono costretto a dirti una cosa:
    spendi poco avrai poco!!!!!
    Per il discorso petto, la Compex ha tolto l'applicazione ai pettorali in quanto hanno avuto un problema in Germania, una persona è mancata mentre faceva elettrostimolo....non mi dilungo il perchè, dico solo che l'elettrostimolo non c'entrava nulla!!!
    Se hai bisogno scrivimi pure a dami.granco@libero.it
    Consulenze gratuite e informazioni a dami.granco@libero.it

Commenta

• Prof. Elia
      Bodyweb Member
      • Aug 2001
      • 210
      • 2
      • 0
      • Forlì
      • Send PM

Perchè comprare un Fitness???
      Sei forse una donna???
      Hai forse dei muscoli da sottiletta???
      Ti piace buttare i soldi????
      Per gli spilli i casi sono due:
      1 Elettrodi usurati
      2 sbagliato il posizionamneto.....
      vedi tu !!!
      Il petoorale non c'è quidi o vai sul mio sito www.reformsport.com
      alla voce "Articoli " guardi quello riguardante il posizionamneto ( vedi foto )....
      o ti fotocopi la foto da un manuale ( di un altro elettrostim. ) di un amico.....

Commenta

Working...
      X