...nuova prova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wavesun
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 29

    ...nuova prova

    Ciao a tutti...
    vi volevo mettere al corrente che ho provato...purtroppo..l'ultima invenzione della P4, in quanto a un mio cliente un rappresentate ha lasciato in prova....non sapenso che in agguato c'ero io
    Se avete l'occasione provatelo in quanto è proprio una cosa pazzesca: la prova è stata effettuata mercoledì scorso e a tutt'oggi ho nacora male ai muscoli, mi ha provocato delle miscrolacerazioni che è la prima volta: pensate che propongono un prodotto con 4 programmi Eccentrica Nulla, Leggera, Media,Forte, dove aplicando dei sensori ai macchianri in sala pesi, una volta che parte il gesto parte una contrazione...non si sa che tipo....una cos spaventosa....
    Il prezzo lascio perdere.....
    Tutto questo non per fare il Sapientone ma per tentare sempre dif arvi capire che quello che conta è provare e toccare con mano queste benedette cose.....se vi dico tutta la gamma "Testimonials" che loro hanno vi viene da piangere.....spero per loro che non li usano veramente.....una volta vi racconterò cosa ho visto a livello di elettrostimolazione sportiva in ambito basket professionistico....
    Per rendervi conto di quello che io faccio in allegato (spero di riuscirci) troverete una presentazione di tutto.
    Ciao a tutti e buon lavoro!!!
    Consulenze gratuite e informazioni a dami.granco@libero.it
  • Prof. Elia
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 210

    #2
    Non ti invidio certo......
    ma spiegati meglio, come interagiva la macchina con gli attrezzi da palestra???

    Commenta

    • Wavesun
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 29

      #3
      ..... spiegazione (pe p.Elia)

      .... allora:
      alle attrezzature venivano applicate 2 fotocellule, una sui pesi e l'altra sul sostegno del pesi (inizio e fine corsa), in modo che quando i partivo con il movimento dell'esercizio, appena la fotocellula sorpassava quella inserita lall'inizio, partiva la contrazione.... non ti dico che roba; arrivato a fine corsa, la contrazione terminava, per poi ripartire in fase ascendente....
      Partendo dal presupposto che io non posso arrivare all'85% di intensità per sentire qualcosa, come tu sai ho delle masse muscolari nelle gambe e polpacci non indifferenti, ma mi ha fatto male in modo pazzesco oltre che fastidio....
      La cosa portebbe e sottolineo potrebbe essere interessante ma se organizzata in un'altro modo, io sto realizzando questo programma per le Nazionali di Volley, Chievo Calcio e altre Società:
      grazie alla duttilità dell'apparecchiatura che uso, si parte con una breve capilarizzazione, l'Atleta si prepara e ad un certo punto, grazie al tasto "tetanizza", faccio partire una contrazione (con segnale acustico incorprato) che avevo impostato io a priori a seconda del tipo di lavoro che voglio fare......
      Questo permette un lavoro quasi naturale.....
      In questi giorni, lavorando con delle tenniste del WTA, abbiamo fatto dei lavori per lavorare sulla precettività, realizzando dei protocolli da eseguire durante gli spostamenti laterali e eseguendo dei piccoli balzi a dx e sx, contemporaneamente con elettrostimolo....faccio presente che queste sono ragazze di 20/22 anni, che in pressa spingono 250/270 lb in esplosività....
      Ciao a tutti e buon lavoro e allenamento.
      Consulenze gratuite e informazioni a dami.granco@libero.it

      Commenta

      • ActionMax
        Inattivo
        • Sep 2000
        • 411

        #4
        ALLORA TI PIACERA' ANCHE LA MIA IDEA.

        Commenta

        • Prof. Elia
          Bodyweb Member
          • Aug 2001
          • 210

          #5
          ok Wawe...
          mantienimi informato, perchè mi interessa!!!

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information