Elettro e addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NL84
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 992
    • 2
    • 0
    • monte olimpo
    • Send PM

Elettro e addominali

Ciao ragazzi, oggi mia zia ha portato a casa un'elettrostimolatore.
    Io vorrei usarlo solo per la zona addominale. Però come la metto con gli esercizi in palestra?
    Devo continuare a farli, oppure fare un programma solo con l'elettro....? Inoltre quante volte a settimana dovrei "allenare" l'addome con questo apparecchio?
    Ragazzi aiutatemi perchè di questi cosi non so niente(lo provo tanto per vedere se per tv dicono solo cazzate)
    To failure
    sigpic

Diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

• Prof. Elia
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 210
    • 2
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

caro NL 84...
    Un concetto lo hai già ben chiaro: mai fidarsi della TV......
    Sugli addominali, puoi fare elettrostim. anche tutti i giorni, ( anche se non te lo consiglio ) a patto che la macchina contenga un programma veramente efficace e NON uno di quei soliti
    " minestroni " per tutto il corpo....
    Con i pesi non ci sono problemi, fai precedere l' elettro alla palestra ( solo per l' addome), ...a proposito di che elettro si tratta?????

Commenta

• NL84
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 992
      • 2
      • 0
      • monte olimpo
      • Send PM

Originally posted by Prof. Elia
      caro NL 84...
      Un concetto lo hai già ben chiaro: mai fidarsi della TV......
      Sugli addominali, puoi fare elettrostim. anche tutti i giorni, ( anche se non te lo consiglio ) a patto che la macchina contenga un programma veramente efficace e NON uno di quei soliti
      " minestroni " per tutto il corpo....
      Con i pesi non ci sono problemi, fai precedere l' elettro alla palestra ( solo per l' addome), ...a proposito di che elettro si tratta?????
      Ah! Salve prof. Elia, ho parlato con Damiano e mi ha accennato di lei.
      Dico subito che sono molto scettico sugli elettrostimolatori(convinto che il lavoro in palestra sia insostituibile), però visto che ho la possibilità gratuita di provarne uno( è un Sant'Angelica UP LIFT 3 Action ) voglio vedere se è il caso di ricredermi un pochino. Nella macchina ci sono tre programmi: glutei, addome e petto.
      Per quanto riguarda la frequenza quanto mi consiglia? Inoltre non ho ben capito una cosa: l'elettrostimolatore fa "perdere" grasso o fa "crescere"(penso sia meglio dire tonofica) il muscolo? Io attualmente sono in fase di massa quindi credo che se tonifichi e basta non potrò essere molto contento di questo prodotto. Grazie del suo interessamento
      To failure
      sigpic

Diario
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

Commenta

• Prof. Elia
        Bodyweb Member
        • Aug 2001
        • 210
        • 2
        • 0
        • Forlì
        • Send PM

Caro NL 84....
        Concordo con te, l' allenamneto con i pesi è insostituibile, infatti essendo un grosso sostenitore dell' elettrostim. sono comunque un preparatore Atletico , perciò credo nel Lavoro duro....
        Come dicono gli Americani .
        No Pain - No Gain....
        Non conosco il tipo di attrezzo che tua zia ha comprato, ma voglio comunque darti un consiglio.....
        Visto che sei un pò scettico ( giustamnete) non perdere tempo a provarlo, quando ti deciderai a fare il passo, provane UNO VERO.....
        saluti
        Stefano

Commenta

• Prof. Elia
          Bodyweb Member
          • Aug 2001
          • 210
          • 2
          • 0
          • Forlì
          • Send PM

Caro NL 84....
          Concordo con te, l' allenamneto con i pesi è insostituibile, infatti essendo un grosso sostenitore dell' elettrostim. sono comunque un preparatore Atletico , perciò credo nel Lavoro duro....
          Come dicono gli Americani .
          No Pain - No Gain....
          Non conosco il tipo di attrezzo che tua zia ha comprato, ma voglio comunque darti un consiglio.....
          Visto che sei un pò scettico ( giustamente) non perdere tempo a provarlo, quando ti deciderai a fare il passo, provane UNO VERO.....
          saluti
          Stefano

Commenta

Working...
          X