...caro Ribosio e altri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chico
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 834

    #16
    Sareste così gentili...
    Grazie.

    Commenta

    • RIBOSIO
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 1608

      #17
      Re: ...caro Ribosio e altri

      Originally posted by Wavesun
      Caro Ribosio,
      ti premetto che io non lavoro per Stella Italia, se leggessi le descrizioni troveresti che faccio il Consulente, una delle Aziende con le quali collaboro è anche questa, ho un Centro di valutazioni funzionali e presumo che se a 28 anni sono già Docente Nazionale CONI/CSEN per elettrostimolazione un motivo ci sarà, se lavoro con personaggio come Andrea Bertona, Silvia Zanet, Ricky Ramazzina, Armando Defant,dott. Spattini e potrei proseguire, se collaboro con Federazioni sportive tipo FIPAV, se collaboro con squadre tipo Chievo Calcio, se collaborro con persone che sono Campioni del Mondo o Olimpionici.... e molto altro, un motivo presumo ci sarà..... tu pensa che sono anche talmente coglioni che mi pagano e mi richiamano...pensa te che stupidi!!!!!
      Vengo a te direttamente:
      spiegami come mai un'Azienda come Compex o altre dicono che lavorano su un'onda quadra bifasica compensata (sai cosa vuol dire o ti devo spiegare anche questo) ti danno un polo positivo o negativo da mantenere per forza????
      Prendi l'elettrositmolo e mettilo sotto oscilloscopio e vedi cosa viene fuori e poi fammi sapere!!!!
      Visto che fai l'Istruttore, come mai molte case ti danno una serie di Forze da fare (che a me sembrano tutte uguali provandole) che paragoniamo a degli esercizi in sala pesi, non ti dicono quanto farle o non ti creano un circuito di lavoro???
      Come mai non ti permettono un lavoro mirato su fibre muscolari????
      Un lavoro specifico sull'antalgia e la decontratturazione???
      Tu sai bene che esiste adipe e cellulite (dai, dimmi differenza e chi ce l'hai che io non lo so....) come mai le trattiamo in egual modo???
      Guarda potrei continuare per altre mille cose, secondo me al posto di parlare senza provare o comunque giudicare dal prezzo o perchè il prodotto è su tutti i giornali...prima prova e poi parla sui risultati...penso che sia GIUNTO IL MOMENTO DI VENDERE COSE TANGIBILI E NON SOLAMENTE FUMO!!!!!
      Farei di certo il Builder....fatti un'oretta con me e vedi che ti faccio fare e che risutlati ti faccio toccare con mano..... facendoti stare bene anche!!!
      Io non voglio fare il sapientone sono solamente stanco di sentire continuamente parlare parlare solo per sentito dire e magari neache toccato con mano....tutto qua!!!
      Buon allenamento a tutti, e a disposizione per qualsiasi informazione e consulenza gratuita.
      Beh che dire , io stò aspettando la risposta alle domande che tu hai posto e nient'altro.
      Io non sono niente , non conosco nessuno e per me sono tutti simpatici quelli che hanno qualcosa da insegnare .
      Ciao InnoHit e fammi sapere delle novità interessanti sull'elettrostimolazione.
      Jacopo Z.
      Sport Supplements

      Commenta

      • ActionMax
        Inattivo
        • Sep 2000
        • 411

        #18
        calma e' tutto risolto ragazzi io e damiano o (WAVESUN)in questi giorni abbiamo dialogato per 2 orette circa nella mia palestra a BOLOGNA (che a Damiano e' piaciuta molto)

        ed abbiamo concordato su tutti i punti.
        percio' nessun dilemma,

        chi ha domande e fattori di crescita NON INSULINO SIMILI

        li tiri fuori come si e' fatto fino ad ora su questo prezioso forum e ringraziamo sempre il nostro AMMINISTRATORE PER AVERLO COSTITUITO.

        GRAZIE SERGIO.
        BYE BYE ACTIONMAX

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information