...caro Ribosio e altri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wavesun
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 29
    • 0
    • 0
    • Vicenza
    • Send PM

...caro Ribosio e altri

Caro Ribosio,
    ti premetto che io non lavoro per Stella Italia, se leggessi le descrizioni troveresti che faccio il Consulente, una delle Aziende con le quali collaboro è anche questa, ho un Centro di valutazioni funzionali e presumo che se a 28 anni sono già Docente Nazionale CONI/CSEN per elettrostimolazione un motivo ci sarà, se lavoro con personaggio come Andrea Bertona, Silvia Zanet, Ricky Ramazzina, Armando Defant,dott. Spattini e potrei proseguire, se collaboro con Federazioni sportive tipo FIPAV, se collaboro con squadre tipo Chievo Calcio, se collaborro con persone che sono Campioni del Mondo o Olimpionici.... e molto altro, un motivo presumo ci sarà..... tu pensa che sono anche talmente coglioni che mi pagano e mi richiamano...pensa te che stupidi!!!!!
    Vengo a te direttamente:
    spiegami come mai un'Azienda come Compex o altre dicono che lavorano su un'onda quadra bifasica compensata (sai cosa vuol dire o ti devo spiegare anche questo) ti danno un polo positivo o negativo da mantenere per forza????
    Prendi l'elettrositmolo e mettilo sotto oscilloscopio e vedi cosa viene fuori e poi fammi sapere!!!!
    Visto che fai l'Istruttore, come mai molte case ti danno una serie di Forze da fare (che a me sembrano tutte uguali provandole) che paragoniamo a degli esercizi in sala pesi, non ti dicono quanto farle o non ti creano un circuito di lavoro???
    Come mai non ti permettono un lavoro mirato su fibre muscolari????
    Un lavoro specifico sull'antalgia e la decontratturazione???
    Tu sai bene che esiste adipe e cellulite (dai, dimmi differenza e chi ce l'hai che io non lo so....) come mai le trattiamo in egual modo???
    Guarda potrei continuare per altre mille cose, secondo me al posto di parlare senza provare o comunque giudicare dal prezzo o perchè il prodotto è su tutti i giornali...prima prova e poi parla sui risultati...penso che sia GIUNTO IL MOMENTO DI VENDERE COSE TANGIBILI E NON SOLAMENTE FUMO!!!!!
    Farei di certo il Builder....fatti un'oretta con me e vedi che ti faccio fare e che risutlati ti faccio toccare con mano..... facendoti stare bene anche!!!
    Io non voglio fare il sapientone sono solamente stanco di sentire continuamente parlare parlare solo per sentito dire e magari neache toccato con mano....tutto qua!!!
    Buon allenamento a tutti, e a disposizione per qualsiasi informazione e consulenza gratuita.
    Consulenze gratuite e informazioni a dami.granco@libero.it
  • felix363
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

miracoli o giu' per di lì

Quale sarebbero queste metodologie o tecniche o macchine miracolose che useresti nel tuo lavoro da super professionista ????!!!!????

Rendici partecipi anche a noi del forum......facci i nomi, come facciamo noi, cosi' anche noi possiamo sapere con chi abbiamo a che fare.
    Come si dice...dicci che macchinario usi e ti diro' ci sei !!!

Un'abbraccio a tutti.

Commenta

• Wavesun
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 29
      • 0
      • 0
      • Vicenza
      • Send PM

.....

Stella Italia 4 caro Felix, lo conosci?

Commenta

• Wavesun
        Bodyweb Member
        • Jan 2002
        • 29
        • 0
        • 0
        • Vicenza
        • Send PM

...caro FElix

...caro FElix, i miracoli non li fa nessuno come spero tu ben sappia!!!!
        Applicazione, metodologia, temperanza, conosci queste parole????
        Forse hai la sfortuna di non aver praticato sport ad alto livello e quindi non sai cosa dici....come mai un Paolo Maldini (un esempio casuale...spero tu sappia chi è) si deve allenare duramente 2 volte al giorno, e un utente normale crede che andando 2 volte in APlestra o perchè ha un elelttrostimilo miracoloso a casa riesca a fare lo stesso????
        Allora gli sportivi sono tutti dei coglioni perchè sudano e si fanno il culo!!!!
        A tua disposizione per qualsiasi altro!!!!

Commenta

• Wavesun
          Bodyweb Member
          • Jan 2002
          • 29
          • 0
          • 0
          • Vicenza
          • Send PM

...caro FElix

...caro Felix, i miracoli non li fa nessuno come spero tu ben sappia!!!!
          Applicazione, metodologia, temperanza, conosci queste e altre parole????
          Forse hai la sfortuna di non aver praticato sport ad alto livello e quindi non sai cosa dici....come mai un Paolo Maldini (un esempio casuale...spero tu sappia chi è) si deve allenare duramente 2 volte al giorno per 5/6 gg la settimana, e un utente normale crede che andando 2 volte in Palestra o perchè ha un elelttrostimilo miracoloso a casa riesca a fare lo stesso????
          Allora gli sportivi sono tutti dei coglioni perchè sudano e si fanno il culo!!!!
          A tua disposizione per qualsiasi altro!!!!

Commenta

• Wavesun
            Bodyweb Member
            • Jan 2002
            • 29
            • 0
            • 0
            • Vicenza
            • Send PM

...per tutti

Vi chiedo scusa per errori di ortografia ma vi scrivo di fretta, per cui perdonate i miei errori ortografici se potete.
            Ciao e buon lavoro a tutti!!!

Commenta

• felix363
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 18
              • 0
              • 0
              • Send PM

niente di nuovo

Incuriosito dal tuo Stella Italia sono andato a leggere le sue caratteristiche tecniche sul sito ma......non mi sembra che proponga nulla che gia' non esista, anzi di caratteristiche tecniche vere e proprie ne parla poco e niente, praticamente non dice nulla.
              Andate a vedere e poi ne riparliamo....www.stellaitalia.it

Tu invece hai avuto modo di provare il nuovo modello della MH il Compact due, se non lo hai fatto te lo consiglio vivamente.

Ha anche la pota usb per poter venir aggiornato nei programmi anche tramite internet e in furuto per poter personalizzare i programmi stessi, il che lo rende una macchina longeva che ne pensi ??
              In quanto a caratteristiche tecniche non è proprio seconda a nessuno, anzi.....
              Comunque provero' la tua Stella poi ne riparliamo.
              By by

P.S.
              Non fare troppo il sapientone.

Commenta

• Wavesun
                Bodyweb Member
                • Jan 2002
                • 29
                • 0
                • 0
                • Vicenza
                • Send PM

..... caro Felix

Caro Felix...
                prima di tutto se nel sito non ci sono informazioni, non è colpa mia, io parlo praticamente, ritorniamo al solito discorso quello che te mi parli di scritto....quali sarebbero queste caratteristiche tecniche non seconde???Su cosa ti basi che non rispondi neanche alle mie domande???
                Dimmi di dove sei e comunque dimmi da chi proverai lo Stella Italia 4 così saprò se lo provi veramente..... se mi dici di dove sei vediamo che casomai tel o faccio provare io....
                In secondo luogo, aggiornamento prota usb non è disponibile e non si sa ancora quando lo sarà, se poi è come l'impedenziometro...siamo messi bene!!!!!
                Oltre a questo se mai sarà possibile bella fregata per chi come te vende i loro prodotti..... se hai negozio devi collegarti e perdere tempo.... uno a casa se lo aggiorna automaticamente e a te chi riconosce qualcosa...e via così..... sempre quando sarà disponibile....sappi che tale prodotto l'ho provato!!!
                Attendo tue risposte alle mie domande nei precedenti interventi, e comunque a tua disposizione quando vuoi!!!
                Ciao a tutti e buon lavoro!!!

P.S. Non faccio il Sapientone ma parlo su cose tangibili...io ho risposto a tutti i tuoi quesiti, ora tocca a te.

Commenta

• Prof. Elia
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2001
                  • 210
                  • 2
                  • 0
                  • Forlì
                  • Send PM

Non mi sebra del tutto male questo post, e debbo dire che il livello di conoscenza dei lettori di questa sezione è molto alto.....
                  Che funzioni il nostro "informare" caro Action????

Ma lasciamo spazio a Ribosio, che sicuramente ( conoscendolo ) vorrà rispondere a Wavesun..

Commenta

• felix363
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2001
                    • 18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

non vendo ma acquisto

Volevo solo ribadire a Wavesun che io non sono un commerciante e non vendo proprio niente a nessuno.

Ho acquistato il MH dopo una attenta indagine di mercato e svariate prove e anche per merito dei consigli di questo forum soprattutto nella persona del Prof. Elia, che al riguardo mi sembra l'unico VERO professionista.

Devo dire che mi trovo pienamente soddisfatto del mio acquisto e della serieta' e professionalita' con cui la MH assiste i suoi clienti.
                    Cosa, ormai assai rara.

Ciao a tutti da Felix

Commenta

• Chico
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2000
                      • 834
                      • 2
                      • 0
                      • Colline del Nebbiolo
                      • Send PM

Per Wavesun: mi sbaglio ho mi sembra daver letto che gli elettro della Compex non funzionano bene...scusa la mia ignoranza!
                      Grazie.

Commenta

• Wavesun
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2002
                        • 29
                        • 0
                        • 0
                        • Vicenza
                        • Send PM

....per Chico

Ho semplicemente detto che compex ha un prodotto che non rispetta ciò che dice e dal mio p unto di vista non è questo gran prodotto...mi baso su prove fatte e su esperienze vissute direttamente!!!!
                        Dimmi te.....rispondi alle domande che ho fatto a Robosio, FElix e altri se ti va...
                        Buon allenamento a tutti!!!

Commenta

• Wavesun
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2002
                          • 29
                          • 0
                          • 0
                          • Vicenza
                          • Send PM

...per Felix

Caro Felix...
                          come mai non mi rispondi alle domande che ho scritto per Ribosio o meglio...il tuo elettrostimolo rispecchia quello che c'è scritto???
                          Non voglio fare il Sapientone ma solo dare informazioni!!!

Commenta

• Wavesun
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2002
                            • 29
                            • 0
                            • 0
                            • Vicenza
                            • Send PM

....

come mai non si hanno risposte da Robosio???
                            che bisogna pensare????

Commenta

• Chico
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2000
                              • 834
                              • 2
                              • 0
                              • Colline del Nebbiolo
                              • Send PM

Re: ....per Chico

Originally posted by Wavesun
                              Ho semplicemente detto che compex ha un prodotto che non rispetta ciò che dice e dal mio p unto di vista non è questo gran prodotto...mi baso su prove fatte e su esperienze vissute direttamente!!!!
                              Dimmi te.....rispondi alle domande che ho fatto a Robosio, FElix e altri se ti va...
                              Buon allenamento a tutti!!!
                              Caro Wavesun, cosa posso dire, io sono completamente ignorante su questo argomento...ho studiato elettronica anche se io sono meccanico non di auto, mi limito a programmare macchine utensili o centri di lavoro a controllo numerico, quindi di elettro non ne capisco un niente!

Piuttosto la mia domanda è questa...(che ho già fatto!!!) cosa posso fare essendo intenzionato all'acquisto di un elettro ma non sapendo quale sia il più adatto a me (sviluppo muscolare e definizione)!!!
                              Fatemi sapere...

Commenta

Working...
                              X