elettrost...e sauna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brice
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 128
    • 0
    • 0
    • Maddaloni che non è bollate
    • Send PM

elettrost...e sauna

Sarebbe consigliabile fare qualche seduta durante o dopo la sauna (alle terme quindi durante intendo in locali caldi , presauna) con qualche gel o crema, per uccidere un po di grasso addominale??
    Se si con che programmi (compex 3) e che creme, ho comprato un gel "lipoblock", ma credo sia una cazzata, IODASE ????
    Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
  • Prof. Elia
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 210
    • 2
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

cara mia brice....
    Il liposhock funziona anche se non fa miracoli....
    Con il Compex3, mettiti l'animo in pace, perhè in fatto di programmi estetici proprio non ci siamo....è come se pretendessi di fare drenaggio con il mio tostapane.....

Commenta

• Wavesun
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 29
      • 0
      • 0
      • Vicenza
      • Send PM

.... potresti

Cara Brice....
      dovresti cercare un programma che purtroppo Compex3 non ha, che agisca prima di tutto in modo selettivo sul tipo di inestetismo che devi trattare, esempio cellulite compatta, edematosa.... e che lavori con fasce conduttive in quanto lavorerai sulla circonduzione dell'arto e non sul muscolo, che ti permetta di agire sui vasi dis carico....
      La crema è buona ma purtroppo i miracoli non li fa nessuno...anzi l'unico che li faceva l'hanno messo in croce ))))))
      Se avesi bisogno di altre informazioni non esitare achiedere anche via mail senza problemi..... secondo il mio parere meglio fare elettro prima della sauna.
      Ciao!!!
      Consulenze gratuite e informazioni a dami.granco@libero.it

Commenta

• Wavesun
        Bodyweb Member
        • Jan 2002
        • 29
        • 0
        • 0
        • Vicenza
        • Send PM

.... potresti

Cara Brice....
        dovresti cercare un programma che purtroppo Compex3 non ha, che agisca prima di tutto in modo selettivo sul tipo di inestetismo che devi trattare, esempio cellulite compatta, edematosa.... e che lavori con fasce conduttive in quanto lavorerai sulla circonduzione dell'arto e non sul muscolo, che ti permetta di agire sui vasi dis carico....
        La crema è buona ma purtroppo i miracoli non li fa nessuno...anzi l'unico che li faceva l'hanno messo in croce ))))))
        Se avesi bisogno di altre informazioni non esitare achiedere anche via mail senza problemi..... secondo il mio parere meglio fare elettro prima della sauna.
        Ciao!!!
        Consulenze gratuite e informazioni a dami.granco@libero.it

Commenta

• Prof. Elia
          Bodyweb Member
          • Aug 2001
          • 210
          • 2
          • 0
          • Forlì
          • Send PM

Brice...ci sei ????

Commenta

• brice
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 128
            • 0
            • 0
            • Send PM

scusa te per l'assenza "maiora premunt" e grazie per le risposte, dopo il pacco beauty center sono corso a comprare il compex ora non è buono neanche questo e che c...........!!! , io mi alleno tutta la settimana con questa tipologia:
            lun/ven bb spenning
            sab riposo o snoboard
            dom sno se il tempo lo consente o in questo periodo seguo stage di spinning di 2.5 ore.
            Ho problemi di accumuli ai fianchi e pancia che devo fare con l'elettro, devo usarlo insieme alla crema, prima o dopo l'allenamento ?
            Grazie a tutti.

P.s. scusate ma CARO andrebbe meglio ciaooooooo

Commenta

• Prof. Elia
              Bodyweb Member
              • Aug 2001
              • 210
              • 2
              • 0
              • Forlì
              • Send PM

Caro Brice....anche se brice mi sembrava un nome da signorina ..
              Pardon....
              Non ho mai detto che Compex è un Pacco, ho detto che in fatto di programmi estetici non è proprio il massimo!!!!
              Inoltre con tutta l' attività che fai, perchè ti proccupi dei programmi estetici??
              Spinnig, sno e dieta giusta, vedrai che scenderai di peso!!!

Ma che razza di nick- name è Brice......

Commenta

• brice
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 128
                • 0
                • 0
                • Send PM

grazie prof, ma fianchi e addome sono durissimi a morire come devo fare ????
                brice è un'affettuoso diminutivo di fabrizio affibiatomi molti anni fa.
                Fatemi usare con la testa questo elettrostimolatore, per piacere, come miscelare i programmi per un effetto lipolidico , o mi devo mettere nel microonde per sciogliere il grasso.
                help me se no mi affetto col coltello
                by

Commenta

• Prof. Elia
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2001
                  • 210
                  • 2
                  • 0
                  • Forlì
                  • Send PM

Bella l' idea del microonde...se funzionasse....
                  Scherzi a parte, ricordati di non aspettarti grandi aiuti in termini di LIpolisi, meglio dieta ed attività...
                  Se vuoi ottimizzare al meglio prima fai il trattamneto e subito dopo un' attività aerobica....(anche una camminata a passo sostenuto può andar bene...)
                  I risultati verranno, non puoi pretendere di risolvere in un mese gli "stravizi " di una vita!!!!

Commenta

Working...
                  X