If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sarebbe consigliabile fare qualche seduta durante o dopo la sauna (alle terme quindi durante intendo in locali caldi , presauna) con qualche gel o crema, per uccidere un po di grasso addominale??
Se si con che programmi (compex 3) e che creme, ho comprato un gel "lipoblock", ma credo sia una cazzata, IODASE ????
cara mia brice....
Il liposhock funziona anche se non fa miracoli....
Con il Compex3, mettiti l'animo in pace, perhè in fatto di programmi estetici proprio non ci siamo....è come se pretendessi di fare drenaggio con il mio tostapane.....
Cara Brice....
dovresti cercare un programma che purtroppo Compex3 non ha, che agisca prima di tutto in modo selettivo sul tipo di inestetismo che devi trattare, esempio cellulite compatta, edematosa.... e che lavori con fasce conduttive in quanto lavorerai sulla circonduzione dell'arto e non sul muscolo, che ti permetta di agire sui vasi dis carico....
La crema è buona ma purtroppo i miracoli non li fa nessuno...anzi l'unico che li faceva l'hanno messo in croce ))))))
Se avesi bisogno di altre informazioni non esitare achiedere anche via mail senza problemi..... secondo il mio parere meglio fare elettro prima della sauna.
Ciao!!!
Consulenze gratuite e informazioni a dami.granco@libero.it
Cara Brice....
dovresti cercare un programma che purtroppo Compex3 non ha, che agisca prima di tutto in modo selettivo sul tipo di inestetismo che devi trattare, esempio cellulite compatta, edematosa.... e che lavori con fasce conduttive in quanto lavorerai sulla circonduzione dell'arto e non sul muscolo, che ti permetta di agire sui vasi dis carico....
La crema è buona ma purtroppo i miracoli non li fa nessuno...anzi l'unico che li faceva l'hanno messo in croce ))))))
Se avesi bisogno di altre informazioni non esitare achiedere anche via mail senza problemi..... secondo il mio parere meglio fare elettro prima della sauna.
Ciao!!!
Consulenze gratuite e informazioni a dami.granco@libero.it
scusa te per l'assenza "maiora premunt" e grazie per le risposte, dopo il pacco beauty center sono corso a comprare il compex ora non è buono neanche questo e che c...........!!! , io mi alleno tutta la settimana con questa tipologia:
lun/ven bb spenning
sab riposo o snoboard
dom sno se il tempo lo consente o in questo periodo seguo stage di spinning di 2.5 ore.
Ho problemi di accumuli ai fianchi e pancia che devo fare con l'elettro, devo usarlo insieme alla crema, prima o dopo l'allenamento ?
Grazie a tutti.
Caro Brice....anche se brice mi sembrava un nome da signorina ..
Pardon....
Non ho mai detto che Compex è un Pacco, ho detto che in fatto di programmi estetici non è proprio il massimo!!!!
Inoltre con tutta l' attività che fai, perchè ti proccupi dei programmi estetici??
Spinnig, sno e dieta giusta, vedrai che scenderai di peso!!!
grazie prof, ma fianchi e addome sono durissimi a morire come devo fare ????
brice è un'affettuoso diminutivo di fabrizio affibiatomi molti anni fa.
Fatemi usare con la testa questo elettrostimolatore, per piacere, come miscelare i programmi per un effetto lipolidico , o mi devo mettere nel microonde per sciogliere il grasso.
help me se no mi affetto col coltello
by
Bella l' idea del microonde...se funzionasse....
Scherzi a parte, ricordati di non aspettarti grandi aiuti in termini di LIpolisi, meglio dieta ed attività...
Se vuoi ottimizzare al meglio prima fai il trattamneto e subito dopo un' attività aerobica....(anche una camminata a passo sostenuto può andar bene...)
I risultati verranno, non puoi pretendere di risolvere in un mese gli "stravizi " di una vita!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta