Secondo voi.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wavesun
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 29
    • 0
    • 0
    • Vicenza
    • Send PM

Secondo voi.....

E' poco che faccio parte di questo Forum e ogni volta che ci faccio un giro leggo sempre delle grosse castronerie: chi dice che va bene questo....chi dice che va bene quell'altro.... sinceramente e per esperienza, l'unica persona di cui ho sentito parlare presente qua è il prof. Elia che stimo motissimo, un buon elettrostimolatore deve avere:
    - un'onda quadra bifasica compesata EFFETTIVAMENTE, gli esperti mi spieghino perchè tutti dicono di usare questa e poi mi danno un polo + e - da tenere fisso nella applicazioni
    - lavoro su reclutamente mirato di fibre muscolari, i vari Compex, CoachItalia e altri lavorano su singole forze (cazzata, poi spiego perchè!!) e non ti danno la possibilità di lavroare in modo selettivo, come quelli che dicono che hanno creato le schede sportive
    - quando si va in Palestra, viene fatta una scheda con n° serie e ripetizioni, perchè non deve essere fatta nell'elettrostimoalzione???
    Concludo dicendo che potrò sembrare uno che sa tutto ma la mia fortuna non è vendere prodotti ma usarli per ottenre al meglio le prestazioni con Atleti si agonisti che non agonisti, ho collaborato e collaboro con grosse realtà sportive come con singoli Atleti amatori e non e vedo che la chiarezza e il buon lavoro paga sempre, NESSUNO TI REGALA NIENTE e le promesse fasulle alla fine non pagano mai....
    Scusate il mio tono forte, spero che qualcuno mi risponderà...resto a disposizione per qualsiasi informazione o consulenza COMPLETAMENTE GRATUITA all'indirizzo dami.granco@libero.it.
    ....buon lavoro a tutti!!!!
    Consulenze gratuite e informazioni a dami.granco@libero.it
  • Prof. Elia
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 210
    • 2
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

Grazie per i complimneti, aìnche se penso di non meritarmi tanto....
    Sono solo UNO che fa il suo lavoro ( preparatore Atletico ) e cerca di farlo nel migliore dei modi......
    Ho sentito tante voci ( castronerie come le definisci tu), ma ho sempre detto quello che pensavo e non per sentito dire...
    Più di una volta sono stato attaccato su questo e su altri FORUM, ( gli affezzionati si ricorderanno ),ma tutte le illazioni non avevano un costrutto, e guarda a caso provenivano da "esperti" sponsorizzati da una o l' altra ditta......
    A VOLTE LA VERITA' E' SCOMODA, percio ti CHIEDO :

FACCI SAPERE COSA SAI NEL BENE E NEL MALE DELLE DITTE QUI CITATE, E FREGATENE SE SARAI ATTACCATO, L' INFORMAZIONE NON HA PREZZO!!!!!

Commenta

• RIBOSIO
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 1608
      • 3
      • 0
      • La parte povera del ricco nord-est.
      • Send PM

....massì dai che leavorerà pre la stella italia , visto che abita da quelle parti...comunque il tono è assolutamente polemico ed oltre ad attaccare apertamente non ha ancora detto niente di interessante , perciò io aspetto notizie.........
      Jacopo Z.
      Sport Supplements

Commenta

• Prof. Elia
        Bodyweb Member
        • Aug 2001
        • 210
        • 2
        • 0
        • Forlì
        • Send PM

ora sappiamo chi è....(Vedere post)
        E lo ammiro per non essersi nascosto dietro un Nick name come fanno molti.....
        P.S. io sono l' unico a scrivere con il mio nome e cognome, perciò chi rivela la propria identità merita la mia stima, perchè si assume le proprie responsabilità, accetta le critiche , e non fugge......
        Inoltre mi sembra molto informato in merito......
        A te la risposta.......

Commenta

Working...
        X