Sono Tornato !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Prof. Elia
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 210

    Sono Tornato !!!!!

    Non disperate....
    Ci sono ancora, solo che l' erede ( FRANCESCO ) mi fa un pò penare....
    Ora è lui che comanda in famiglia, è lui a decidere quando e come...
    Provare per credere...Sergio ne sa qualcosa anche se ormai la sua Bimba è Grande....

    Però malgrado tutto, non sono rimasto con le mani in mano, ma i sono dato da fare e mi sono buttato sulla ricerca!!!
    Grazie ad una ditta seria che mi ha fornito 5 elettrostimolatori, grazie ad un gruppo di atleti che si sono prestati ai " miei esperimenti", sono nati dei protocolli nuovi sull'uso e sull' abuso dell' elettrostimolazione...
    Vorrei pubblicarli, sicuramnete li utilizzerò per diversi convegni che si prospettano in primavera.

    Ho deciso di provare e vedere l' efficacia dei programmi, se è giusto l' abbinamneto con i pesi, se veramnete esiste un programma per l' ipertrofia, ecc....
    ne ho " costruito " uno e l' ho testato, poi l' ho modificato sui dati raccolti e l' ho testato di nuovo e così via anche per gli altri...

    BASTA CON le fantasie, basta con la cattiva informazione che si è fatta sfruttando l' ignoranza di chi non aveva esperienza.....

    Tutto ciò mi ha portato un pò lontano dal FORUM, ma vedo che il buon Actionmax non vi ha fatto mancare nulla...

    Saluti
    e se non vi rispondo subito ricordatevi la mail
    steelia@tin.it
  • ActionMax
    Inattivo
    • Sep 2000
    • 411

    #2
    bentornato caro Stefano sei sempre li a ricercare e lo stesso faccio io.
    in questi giorni nella mia palestra si terra un composium
    sulla mia ultima novita'.
    ho quasi completato tutte le iscrizioni per la ricerca e ben presto sia la FIF sia il CONI sia l'ISEF saranno qui alla FITLIFE di BOLOGNA

    Commenta

    • Prof. Elia
      Bodyweb Member
      • Aug 2001
      • 210

      #3
      Se non vuoi Rivelare sul Forum.....
      scrivimi sulla mail le novità non appena posso vengo a vederle di persona......

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information