Chi mi consiglia un buon elettrostimolatore?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_chiodo
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 7
    • 0
    • 0
    • Caserta
    • Send PM

Chi mi consiglia un buon elettrostimolatore?

Ragazzi....

qualcuno di voi mi può consigliare un elettrostimolatore che io possa utilizzare soprattutto per l'elettrolipolisi e poi anche per integrarlo al programma di sviluppo muscolare che sto seguendo in palestra? Un particolare in più....oltre a fare body-building tre volte alla settimana, mi piace molto fare un pò di attività cardio ogni giorno della settimana....in particolare "stepper" che mi aiuta a scaricare lo stress della giornata permettendomi di andare al ritmo della musica sgombrando la mente.

Cerco ora un buon elettrostimolatore (vorrei conoscere anche un prezzo indicativo e se posso acquistarlo su Internet) da abbinare all'attività che svolgo in palestra....per poter soprattutto favorire una sempre più profonda eliminazione del grasso localizzato nell'addome e poi per una migliore definizione muscolare nel resto del corpo!

Aspetto consiglio da qualcuno che voi che abbia particolare esperienza con la elettrostimolazione.

Che ne pensate della combinazione: body-building, cardio, elettrostimolazione (con il supporto di Lypo Shock e Lypo Block) e yoga? Tutto ovviamente fatto con saggezza e nelle giuste dosi.

Aspetto di ricevere qualche vostro consiglio!
    Grazie del contributo!
    Ciao,
    Gladiator
  • ActionMax
    Inattivo
    • Sep 2000
    • 411
    • 0
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

be.... mi piace quella dell'elettro combinato con liposchock lipoblock e se non bastasse prendi anche delle capsule quali liposnell e thermosnell pre allenamento ed al risveglio
    posologia
    2 capsule + 2 capsule al risveglio
    2 capsule + 2 capsule pre allenamento
    il lipoblock lo passi mattina e sera
    ed il liposhock lo dai nelle sedute di elettro da fare a giorni alterni.
    PER L'ELETTRO IO HO UN COACH ITALIA DOUBLE EXPERT A CASA MENTRE IN PALESTRA HO UN COACH FOR SPORT ED UN COACH ALLNESS OLTRE A DIVERSI MINIMAX PER L'ELETTROSPINTRAINING

Commenta

• ActionMax
      Inattivo
      • Sep 2000
      • 411
      • 0
      • 0
      • Reggio Calabria
      • Send PM

be.... mi piace quella dell'elettro combinato con liposchock lipoblock e se non bastasse prendi anche delle capsule quali liposnell e thermosnell pre allenamento ed al risveglio
      posologia
      2 capsule + 2 capsule al risveglio
      2 capsule + 2 capsule pre allenamento
      il lipoblock lo passi mattina e sera
      ed il liposhock lo dai nelle sedute di elettro da fare a giorni alterni.
      PER L'ELETTRO IO HO UN COACH ITALIA DOUBLE EXPERT A CASA MENTRE IN PALESTRA HO UN COACH FOR SPORT ED UN COACH ALLNESS OLTRE A DIVERSI MINIMAX PER L'ELETTROSPINTRAINING
      IL COSTO VARIA DA 540.000£
      A 1.490.000£
      A 2.600.000£
      A 4.200.000£
      SE VUOI SAPERNE DI PIU' SCRIVIMI mrugolo@libero.it

Commenta

Working...
      X