Consigli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dalcia26
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli...

Ciao a tutti.
    Ne approfitto per presentarmi, Alessandro 30 podista.

Vi scrivo per chiedere consigli riguardo un elettrostimolatore che avrei intenzione di comprare.

Dato che a seguito di un problema a un ginocchio nell'ultima maratona che ho fatto (berlino 2008) sono stato fermo 1 anno, mi si è formato uno stato di ciccia sul ventre che non riesco a far diminuire.

Io faccio un lavoro per nulla sedentario, faccio piscina, sto ricominciando con la corsa a ritmi blandi e sto valutando di iscrivermi a un corso di spinning per l'inverno. La palestra invece nn fa per me perchè non sono mai riuscito ad andarci con costanza....

Stoavo pensando di aggiungere alla mia attività sportiva una elettrostimolazione magari da fare la sera dopo un paio di serie di addominali, per vedere se riesco a tornare allo stato di 1 anno fa (a 30 anni comincia a essere facile mettere su ciccia ma è difficile toglierla)

Guardando su siti e affini avrei scelto questo prodotto che non è un mega pro (che non penso che serva per il mio utilizzo) ma che tutti giudicano un buon rapporto qual/prezzo.

Elettrostimolatore Globus Elite 2 Pro

Che consigli mi potete dare?....
    grazie
Working...
X