WO addome - dimagrimento elettrostimalazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco90
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 383

    WO addome - dimagrimento elettrostimalazione

    Ho letto e sentito qui sul forum moltissime discussioni sul fatto che gli elettrostimolatori non hanno alcun effetto(o minimo) per quanto riguarda il dimagrimento e la massa. Possedendo un elettrostimolatore a casa mi son detto ma perchè non provare il programma dimagrimento localizzato per addome??..

    La domanda che vi faccio è: Puo la seduta di elettrostimolazione a livello addominale finalizzata al dimagrimento causare l'annullamento o il peggioramento del muscolo che sto allenando(addome). Preciso che nei giorni di WO la seduta la farei subito dopo il WO dell addome.

    Aspetto risposte grazie
  • Francesco90
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 383

    #2
    Up! :d

    Commenta

    • Capone
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 7

      #3
      Io faccio sempre l'esempio della maglietta, che è questo: se ho degli addominali ben sviluppati ma indosso una maglietta (larga) riesci a vederli bene? Non credo... Bhe immagina lo strao di grasso come se fosse un indumento che ricopre il tuo addome, potresti avere bei addominali ma se non togli la maglietta di grasso non li vedrai mai! Ora indip.mnte dalla inefficienza degli elettrostim. impegnati nella definizione, inanzitutto elimina i carbo, o riducili al min, perderai un po di massa musc. ma vedrai finalmente i tuoi addominali!

      Commenta

      • giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022

        #4
        Originariamente Scritto da Francesco90 Visualizza Messaggio
        La domanda che vi faccio è: Puo la seduta di elettrostimolazione a livello addominale finalizzata al dimagrimento causare l'annullamento o il peggioramento del muscolo che sto allenando(addome). Preciso che nei giorni di WO la seduta la farei subito dopo il WO dell addome.

        Aspetto risposte grazie
        lascia stare.. fai come dice capone.. dieta, dieta e ancora dieta!!

        Commenta

        • Francesco90
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 383

          #5
          E così sto facendo =)
          Sono passati solo 22 giorni ma io vedo gia qualche risultato
          Fra un mesetto o due posterò le foto "prima" e "dopo"... non vedo l'ora

          Grazie ancora ragazzi

          Commenta

          • giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022

            #6
            ma come stai agendo?? elettrostimolazione? o dieta??

            Commenta

            • Capone
              Bodyweb Member
              • Jun 2009
              • 7

              #7
              Giopa, l'elettro-stimolazione è utile come lo è una bionda dopo aver bevuto 10 casse di birre...

              Commenta

              • Capone
                Bodyweb Member
                • Jun 2009
                • 7

                #8
                Muscolo magro, muscolo bello.

                Aggiungo: non esiste la dieta che fa ingrassare o che fa dimagrire, esiste la DIETA, ogniuno di noi è diverso da un altro, esiste il muscolo geneticamente grosso o gen. piccolo, l'importante è che sia magro, in salute, asciutto, sodo, in pratica EFFICIENTE, questo vuol dire avere del muscolo bello!

                Commenta

                • giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022

                  #9
                  Originariamente Scritto da Capone Visualizza Messaggio
                  Giopa, l'elettro-stimolazione è utile come lo è una bionda dopo aver bevuto 10 casse di birre...

                  Commenta

                  • Capone
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2009
                    • 7

                    #10
                    Ci alleniamo per vedere i risultati o per credere di vederli?

                    Non voglio demoralizzarti ma l'elettrostimolazione è una grande bufala! La trovo una buona soluzione per i lavativi, ma noi ci alleniamo per vedere i risultati o per credere di vederli senza allenarci? Può essere utile (forse) nella riabilitazione motoria. Non avere fretta di avere addominali a scacchiera, una buona alimentazione e un allenamento moderato te li faranno schizzare anche se non li alleni, ci vuole pazienza e tempo Fra90, ma i risultati verranno, la differenza tra un natural e un non nat. risiede solo nell'attesa, e poi i natural durano... Natural-mente.

                    Commenta

                    Working...
                    X

                    Debug Information