If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cosa ne pensate di utilizzare l'elttro... nel periodo di definizione
limitatamente agli addominali?
Secondo voi con una dieta appropriata e aerobica può trasformare sta medusa in una tartaruga?
Originally posted by LEON cosa ne pensate di utilizzare l'elttro... nel periodo di definizione
limitatamente agli addominali?
Secondo voi con una dieta appropriata e aerobica può trasformare sta medusa in una tartaruga?
Non ti serve a nulla sull'addome, rischi solo di inspessirlo di più per dare poi nei periodi di massa di essere in cinta.
Usalo piuttosto sui gruppi grossi (petto,schiena,gambe).
Quattro sedute per gruppo e via andare.
non sono assolutamente d'accordo con goldrake
si può usare per la definizione sull'addome e i risultati in dieci sedute sono ottimo. ti consiglio di usare il programma di anticellulite e tonificazione se hai una buona massa, altrimenti solo tonificazione. Ogni giorno 40 min per 10 sedute.
( i risultati dipendono da che tipo di elettro hai)
"se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."
non si possono fare miracoli con l'elettro per quanto riguarda la persita di grasso ma dei piccoli e soddisfacenti risultati si possono avere, magari associando ai programmi adatti ( tonificazione sequenziale, anticellulite, riduzioine peso) una crema lipolitica adatta agli elettrstimolatori( liposhock). il mio riferimento è dovuto alla tua affermazione "non ti serve a nulla sull'addome" è troppo estrema come affermazione.
in puù posso dirti che se associ l'elettro all'esercizio in palestra( cioè in contemporanea) gli effetti sono ancora più evidenti e più soddisfacenti.
"se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."
PROVA AD UTILIZZARE L'ELETTROSTIMOLAZIONE AD ONDE A SCOMPARSA COME QUELLE LIPOLITICHE MENTRE PEDALI SU UNA QUALSIASI SPIN BIKE PER 30' TRE VOLTE A SETTIMANA DISPONENDO IN MANIERA OTTIMALE GLI ELETTRODI SUI PUNTI DI REPERE. IN PIU' COADIUVA IL TUTTO CON LIPOSCHOK CREMA E CAPSULE DI YOHIMBE PRE ALLENAMENTO DAI 30 AI 45'
E MI DIRAI SE FUNZIONA O NO.
A PROPOSITO LA YOHIMBE DA SOLA DA POCHI RISULTATI.
TE LO DICO PER EVITARE DI SENTIRMI DIRE CHE E' LA YOHIMBE A DARE TALI EFFETTI.
ActionMax
Originally posted by ActionMax PROVA AD UTILIZZARE L'ELETTROSTIMOLAZIONE AD ONDE A SCOMPARSA COME QUELLE LIPOLITICHE MENTRE PEDALI SU UNA QUALSIASI SPIN BIKE PER 30' TRE VOLTE A SETTIMANA DISPONENDO IN MANIERA OTTIMALE GLI ELETTRODI SUI PUNTI DI REPERE. IN PIU' COADIUVA IL TUTTO CON LIPOSCHOK CREMA E CAPSULE DI YOHIMBE PRE ALLENAMENTO DAI 30 AI 45'
E MI DIRAI SE FUNZIONA O NO.
A PROPOSITO LA YOHIMBE DA SOLA DA POCHI RISULTATI.
TE LO DICO PER EVITARE DI SENTIRMI DIRE CHE E' LA YOHIMBE A DARE TALI EFFETTI.
ActionMax
Che modello di elettrostimolatore ha quel tipo di onde, io il Compex, che ci posso fare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta