Elettrostimolazione per riabilitazione...ho fatto un danno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antmattei
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Elettrostimolazione per riabilitazione...ho fatto un danno

Ragazzi,
    mi hanno da poco sistemato il ginocchio e dopo 3 mesi di fermo totale immaginate come possa esssere ridotta la mia gamba.....
    Il fisiatra mi ha prescritto rinforzo muscolare (quadricipite ed un po tutto)con elettrostimolatore.....ma non ne capisco molto e vorrei un consiglio per un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo....

Mi sono fratturato (frattura scomposta pluriframmentaria instabile) il piatto tibiale ed in futuro dovrò anche sistemare il legamento crociato....ho fatto un bel disastro....e mi serverebbe un prodotto semplice senza mille fronzoli per rafforzare bene la muscolatura per sostenere meglio il ginocchio....

Ringrazio in anticipo chiunque mi possa dare una mano con consigli.

Grazie
  • antmattei
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da antmattei Visualizza Messaggio
    Ragazzi,
    mi hanno da poco sistemato il ginocchio e dopo 3 mesi di fermo totale immaginate come possa esssere ridotta la mia gamba.....
    Il fisiatra mi ha prescritto rinforzo muscolare (quadricipite ed un po tutto)con elettrostimolatore.....ma non ne capisco molto e vorrei un consiglio per un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo....

Mi sono fratturato (frattura scomposta pluriframmentaria instabile) il piatto tibiale ed in futuro dovrò anche sistemare il legamento crociato....ho fatto un bel disastro....e mi serverebbe un prodotto semplice senza mille fronzoli per rafforzare bene la muscolatura per sostenere meglio il ginocchio....

Ringrazio in anticipo chiunque mi possa dare una mano con consigli.

Grazie
    ragazzi, ho provato a farmi un po di cultura in merito, ma tra le diverse marche ed i diversi modelli non ne capisco molto.....Compex, Tesmed, ...potreste aiutarmi a trovare un elettrostimolatore semplice da usare e che mi possa aiutare a riprendere tono.....grazie in anticipo.

Commenta

• IncredibileBulk
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 564
      • 57
      • 15
      • Morena
      • Send PM

Guarda con il Tesmed se lo compri troverai allegato un manualetto con diversi programmi per il recupero muscolare, non è dettagliatissimo, ma questo so
      "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• Alukard
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 69
        • 1
        • 3
        • Send PM

Io ho auvto un grosso problema alla schiena, si eran incrinate 2 vertebre, la schiena ha preso una posura strana, i muscoli lombari si son adeguati e un bel giorno non camminavo più, avevo le gambe bloccate. Dopo aver fatto una lunga terapia in un centro ortopedico ho acquistato il tesmed da utilizzare a casa e mi ha aiutato parecchio. E' anche molto semplice perchè come già scritto da IncredibleBulk all'interno della confezione trovi un manuale che spiega abbastanza bene dove posizionare gli elettrodi, i programmi da usare, l'intensità etc etc.
        Però l'aiuto che mi ha dato il tesmed non riguardava il tono\massa\allenamento muscolare, mi serviva a rilassare i muscoli della schiena dopo aver fatto un po' di esercizi, a scaldarli e farli lavorare un po' e altri tipi simili di lavoro sempre molto leggeri. Sulla sua utilità a livello di rinforzo muscolare non ti saprei dire.

Commenta

• oscar f-16
          Bodyweb Member
          • Oct 2009
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

Alukard, sto cercando una copia del manuale del mio tesmed TE 780 Plus, mio foglio deve averlo buttato sulla spazzatura, ha sta brutta mania... hai la possibilità discansioanrmi alcune pagine? grazie in anticipo. oscar.grespan@libero.it

Commenta

Working...
          X