Ciao ragazzi, sono nuovo e mi sono iscritto per porvi un problema: per non farvela lunga vi dico che sono in attesa di poter riprendere l'allenamento dopo un infortunio piuttosto grave, e intanto mi son comprato un bel Globus Elite 2 Pro, che mi dicevano avere un ottimo rapporto qualità/prezzo, tanto per non perdere un minimo di tono. Ieri è arrivato, l'ho cominciato a usare e... Caspita, non riesco a far stare gli elettrodi fermi al loro posto! Non c'è verso, pur seguendo tutti i consigli del manuale (pelle pulita etc. etc.) questi maledetti si staccano allegramente con tutto quello che ne consegue, mi fanno male, magari cadono a terra e si sporcano...
Possibile che non ci sia un metodo più pratico degli elettrodi adesivi? Le fasce andrebbero bene pure per zone tipo schiena e petto? E il gel? Può effettivamente aiutare?
Ragazzi, vi prego di aiutarmi perché non vorrei aver buttato 150 Euro nel WC... Grazie!
Possibile che non ci sia un metodo più pratico degli elettrodi adesivi? Le fasce andrebbero bene pure per zone tipo schiena e petto? E il gel? Può effettivamente aiutare?
Ragazzi, vi prego di aiutarmi perché non vorrei aver buttato 150 Euro nel WC... Grazie!
Commenta