Lypo shock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Body
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 457
    • 0
    • 0
    • La Spezia
    • Send PM

Lypo shock

Sto usando questo prodotto pre-elettrostimolazione per stimolare la lipolisi sull'addome. A me sembra che funzioni.
    Chi lo ha provato?
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

dove si trova? Di che marca è? Non sei la prima persona che sento decantare i buoni effetti di questo gel...
    Hai un programma apposta x la lipolisi?
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• The Body
      Bodyweb Member
      • Aug 2001
      • 457
      • 0
      • 0
      • La Spezia
      • Send PM

Il prodotto e' della ACTION io ho visto la pubblicità su FLEX.
      A La Spezia l'ho comprato in farmacia e costa 30000.
      Ti dura 15 applicazioni.
      Io ho il MYO MAX 4 ed ha un programma di lipolisi per addome, fianchi e glutei.
      Io essendo un uomo lo uso per gli addominali e mi sembra funzioni, sono tirato ok ma una volta finita la seduta mi si vedono in maniera smisurata.

Commenta

• afran
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 163
        • 0
        • 0
        • Send PM

la liposhock è della proaction, è un gel a base di caffeina teobromina e yoimbe, riduce il ristagno dei liquidi e combatte gli inestetismi della pelle, la composizione favorisce la penetrazione delle onde elettromagnetiche, ed associata all'elettro si acquista elasticità e tonicità. In poche sedute di elettro applicando la liposhock dieci minuti prima si hanno effetti importanti
        In più ti posso dire che sta per uscire la lipoblock composta dal gel e dall'integratore sia per uomo che per donna. Il gel per uomo è composta tra l'altro da citrus e caffeina, per l'eliminazione del grasso e da guaranà che è un tonico-stimolante che permette l'utilizzo dei grassi depositati. L'integratore per uomo è composto da cromo, vit b6 e c, acetil carnetina ed è consigliato nelle diete ipocaloriche.
        "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

Commenta

• afran
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 163
          • 0
          • 0
          • Send PM

per quanto riguarda la crema e l'integratore per donna, la pirma è composta da algisiumc che agisce sulle cellule adipose agendo sui recettori che regolano lo stoccaggio dei grassi,la presenza delle alghe favorisce il microcircolo e la permeabilità dei vasi capillaristimolando l'eliminazione dei liquidi. L'integratore è simile a quello per uomo in più ha la rhodiola rosea e la betulla

ma sta pubblicità per la Proaction me la pagheranno
          "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

grazie, ti ho fatto la stesas domanda nella sezione WW, perciò non stare a riscrivere tutto! La proverò...
            K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• afran
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 163
              • 0
              • 0
              • Send PM

dovere mio!!!

Commenta

Working...
              X