If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quali sono i migliori elettrostimolatori in commercio? Perchè dato che forse subirò un intervento di correzzione di pronazione ad entrambi i piedi mi chiedevo se gli elettrostimolatori potrebbero essere un valido aiuto per quanto concerne il recupero muscolare e nel rafforzare i quadricipiti.
Grazie.
Quali sono i migliori elettrostimolatori in commercio? Perchè dato che forse subirò un intervento di correzzione di pronazione ad entrambi i piedi mi chiedevo se gli elettrostimolatori potrebbero essere un valido aiuto per quanto concerne il recupero muscolare e nel rafforzare i quadricipiti.
Grazie.
non è una domanda da allenamento.... sposto in sezione specifica.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Grazie.
no non c'entra niente...
non puoi fare ES dopo un intervento simile
(di solito si è sotto anti-dolorifici)
non puoi fare ES dopo un intervento simile (di solito si è sotto anti-dolorifici)
Ma io intendevo fare l'es dopo un po di tempo dall'intervento. Cmq quali sono i migliori ellettrostimolatori? Che ne pensi di tesmed o ce en sono di migliori?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
del tesmed si
anche se ce ne sono di migliori
io ho questo
Dispone di 98 programmi e 300 applicazioni che si diramano in sport, fitness ed estetica, salute e rehab.
30 PROGRAMMI SPORT UOMO E DONNA: Capillarizzazione, Forza, Velocità, Potenza, Resistenza, Recupero attivo ...
8 PROGRAMMI FITNESS UOMO: Massa muscolare, Tonificazione, Rassodamento, Body sculpting, Body building ...
8 PROGRAMMI FITNESS DONNA: Massaggio, Tonificazione, Rassodamento, Modellamento, Definizione ...
39 PROGRAMMI BEAUTY: Massaggio, Vascolarizzazione, Drenaggio, Lipolisi, Lifting seno e viso ...
13 PROGRAMMI SALUTE E TENS: Tens antalgico, Tens endorfinico, Contratture, Ematomi, Mal di schiena, Scia-talgia, Cervicali, Periartrite, Epicondilite, Recupero atrofia ...
La grande novità di Elite consiste nell'offrire programmi specifici per donna e uomo, nelle loro diversità di struttura muscolare, suddivisi in sport e fitness.
Il manuale operativo riporta tabelle chiarissime e semplice da confrontare in ogni momento. Insieme alla guida viene fornito un Personal Trainer, utile Cd-Rom per scegliere i programmi da effettuare giorno per giorno e per utililizzare al meglio l'elettrostimolazione. Pianifica gli allenamenti per ogni singolo sport che si va a praticare, (riportati 8 sport specifici), suddivisi per uomo e donna.
FUNZIONI SPECIALI ELITE
GAMMA COMPLETA CORRENTI EMS E TENS
PERSONAL TRAINER
APPLICAZIONI SPECIFICHE UOMO/DONNA
CARATTERISTICHE TECNICHE
4 CANALI
CORRENTE COSTANTE
INTENSITA' 0-120 mA CON CARICO 1000 Ohm
FORME D'ONDA RETTANGOLARE / BIFASICA /SIMMETRICA / COMPENSATA
FREQUENZA DI LAVORO DA 0,3-150 Hz
AMPIEZZA D'IMPULSO DA 50-450 µsec
TEMPO DI LAVORO DA 1 A 30 SECONDI
TEMPO DI RECUPERO DA 0 A 1 MINUTO
ALIMENTAZIONE CON ACCUMULATORE Ni-MH RICARICABILE 7,2 V 1,5 Ah
DIMENSIONI 160x99x35,4 mm
PESO 404 g
DOTAZIONE
1 elettrostimolatore GLOBUS ELITE, 4 cavi di collegamento elettrodi, 4 elettrodi autoadevisi riutilizzabili (5 x 5 cm), 4 elettrodi autoadevisi riutilizzabili (5 x 9 cm), borsa per il trasporto, caricabatterie, Cd-rom Personal Trainer, 2 anni di garanzia.
del tesmed si
anche se ce ne sono di migliori
io ho questo
Dispone di 98 programmi e 300 applicazioni che si diramano in sport, fitness ed estetica, salute e rehab.
30 PROGRAMMI SPORT UOMO E DONNA: Capillarizzazione, Forza, Velocità, Potenza, Resistenza, Recupero attivo ...
8 PROGRAMMI FITNESS UOMO: Massa muscolare, Tonificazione, Rassodamento, Body sculpting, Body building ...
8 PROGRAMMI FITNESS DONNA: Massaggio, Tonificazione, Rassodamento, Modellamento, Definizione ...
39 PROGRAMMI BEAUTY: Massaggio, Vascolarizzazione, Drenaggio, Lipolisi, Lifting seno e viso ...
13 PROGRAMMI SALUTE E TENS: Tens antalgico, Tens endorfinico, Contratture, Ematomi, Mal di schiena, Scia-talgia, Cervicali, Periartrite, Epicondilite, Recupero atrofia ...
La grande novità di Elite consiste nell'offrire programmi specifici per donna e uomo, nelle loro diversità di struttura muscolare, suddivisi in sport e fitness. Il manuale operativo riporta tabelle chiarissime e semplice da confrontare in ogni momento. Insieme alla guida viene fornito un Personal Trainer, utile Cd-Rom per scegliere i programmi da effettuare giorno per giorno e per utililizzare al meglio l'elettrostimolazione. Pianifica gli allenamenti per ogni singolo sport che si va a praticare, (riportati 8 sport specifici), suddivisi per uomo e donna.
FUNZIONI SPECIALI ELITE
GAMMA COMPLETA CORRENTI EMS E TENS
PERSONAL TRAINER
APPLICAZIONI SPECIFICHE UOMO/DONNA
CARATTERISTICHE TECNICHE
4 CANALI
CORRENTE COSTANTE
INTENSITA' 0-120 mA CON CARICO 1000 Ohm
FORME D'ONDA RETTANGOLARE / BIFASICA /SIMMETRICA / COMPENSATA
FREQUENZA DI LAVORO DA 0,3-150 Hz
AMPIEZZA D'IMPULSO DA 50-450 µsec
TEMPO DI LAVORO DA 1 A 30 SECONDI
TEMPO DI RECUPERO DA 0 A 1 MINUTO
ALIMENTAZIONE CON ACCUMULATORE Ni-MH RICARICABILE 7,2 V 1,5 Ah
DIMENSIONI 160x99x35,4 mm
PESO 404 g
DOTAZIONE
1 elettrostimolatore GLOBUS ELITE, 4 cavi di collegamento elettrodi, 4 elettrodi autoadevisi riutilizzabili (5 x 5 cm), 4 elettrodi autoadevisi riutilizzabili (5 x 9 cm), borsa per il trasporto, caricabatterie, Cd-rom Personal Trainer, 2 anni di garanzia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta