Ho bisogno di un consiglio per utilizzare l'elettrostimolatore su una persona di 78 anni che è stato per 3 mesi a letto senza camminare.
Consiglio
Collapse
X
-
Troppo generico nopn ti pare??
Non ti sembra di essere stato un pò troppo generico con la domanda??'
Dove vorresti applicargli/le l' elettrodo?
su quali muscoli?
Quale è la causa dell' immobilità?
Che apparecchio possiedi, ovvero hai a disposizione anche le correnti antalgiche??
Facci sapere
Stefano
-
-
L'apparecchio è un Trio 350
Il soggetto è stato operato alla schiena (ernia) e soffre di dolori ai lati (all'altezza della 3-5 lombare) e nella parte inferiore dei glutei.
Vi sarei grato se poteste darmi consigli sull'utilizzo degli elettrodi (dove applicarli?) e sulla frequenza ed ampiezza della TensLast edited by Gawain; 09-10-2001, 14:44:10.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
andare con cautela..
A mio avviso finchè persiste il dolore, eviterei applicazioni di eletttrostimolazione....
FRATTA ECCZIONE DELLE CORRENTI TENS, o Meglio delle microcorrenti , trattandosi del TRIO.
A guarigione avvenuta, puoi compiere un ottimo lavoro su i paravertebrali, in consulenza con um buon fisioterapista o medico, che ti dirà come e dove lavorare.......
Commenta
-
-
Re: andare con cautela..
Originally posted by Prof. Elia
FRATTA ECCZIONE DELLE CORRENTI TENS, o Meglio delle microcorrenti , trattandosi del TRIO.
Il mio dubbio rimane sulla posizione degli elettrodi (dove il positivo e dove il negativo? Incrociati? In verticale?)
Grazie ancoraSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta