adiposita' localizzata consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bomb
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

adiposita' localizzata consigli

Salve,
    Vorrei un consiglio sul posizionamento degli elettrodi in caso di una zona con adiposita’ localizzata.
    Nel mio caso, si tratta della zona bassa dei muscoli pettorali, nella zona circostante l’areola.
    Come posso trattare questa zona per ridurre l’adiposita’ eventualmente abbinando
    l’elettrostimolazione con altri prodotti, creme.
    Grazie.
  • afran
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 163
    • 0
    • 0
    • Send PM

per quanto riguarda il posizionamento degli elettrodi, li puoi mettere nel modo in cui normalmente si mettono per agire sui muscoli pettorali, usando prima il prog Anticellulite e poi Rassodamento. Per quanto rigurda creme, ne esistono varie. Quella che ti consiglio è la "Liposhock" che è il primo attivatore specifico per i trattamenti lipolitici con elettrostimolatore. Attraverso i suoi principi attivi (caffeina,teobromina e yoimbe) frena l'insediamento di nuove masse adipose, leviga e rassoda. Inoltre applicandola prima dell'elettro aumenta la penetrazione delle onde elettromagnetiche aumentando così l'azione di modellamento e di riduzione propria dell'elettro.
    "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

Commenta

• bomb
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 32
      • 0
      • 0
      • Send PM

OK Afran grazie della risposta, ma facendo come mi hai consigliato la zona con adiposita' si troverebbe al di fuori dello spazio tra' gli elettrodi', bensi' leggermente al di sotto.
      Cosi' il campo di corrente che va dal elettrodo positivo al negativo non interessa sta zona, che e' al di sotto dell'areola, e ha le dimensioni di circa cm 3 x 10.
      Oppure va bene lo stesso usare la procedura da te consigliata?
      Fammi sapere . Graziee

Commenta

• afran
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 163
        • 0
        • 0
        • Send PM

Oo con la disposizione per i pettorali bassi o con la disposizione per gli addominali bassi dovresti prendere la zona interessata dall'adiposità.
        "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

Commenta

• afran
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 163
          • 0
          • 0
          • Send PM

.....addominali alti volevo dire......

Commenta

Working...
          X