biosan beautycenter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bomb
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

biosan beautycenter

Salve, sono nuovo.
    Qualcuno puo' dirmi se il beauty center della Biosan e' efficace?
    E lo sport trainer della action-fit?

Che modello ritenete buono e valido da acquistare per ottenere risultati sia in termini di massa che di lipolisi?
    grazie
  • afran
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 163
    • 0
    • 0
    • Send PM

il beautycenter è obsoleto, è ingombrante e non è consigliabile: in una parola una sola.
    l'elettro che ti consiglio è il COACH DOUBLE EXPERT, il prezzo è di 1.490.000, ha 20 programmi che vanno dalla cura dell'estetica allo sviluppo muscolare e che comprendono anche le T.E.N.S. Ha il programma endorfinico che associato alle T.E.N.S. è ottimo per qualunque tipo di recupero che sia affaticamento o infiammazione muscolare. In più ha il programma agonista/antagonista che stimola con un rapporto di 1:3 i muscoli opposti, evitando di potenziarne uno ed infiammare o addirittura strappare l'altro.
    per INFO contattami fvita@altavista.net
    "se riesci a riempire l'inesorabile minuto con un momento fatto di sessanta secondi, tua è la terra e tutto ciò che è in essa..."

Commenta

• Prof. Elia
      Bodyweb Member
      • Aug 2001
      • 210
      • 2
      • 0
      • Forlì
      • Send PM

esiste anche altro....

Sul mercato esistono diversi apparecchi, tutti piu o meno validi,
      l'importante e affidarsi a ditte che siano presenti nel settore da anni.
      Esse possono così garantire sviluppo dei programmi in base ai
      risultati ottenuti nel tempo e non a puro scopo commerciale.
      Io utilizzo, consiglio, e vendo prevalentemente due
      apparecchi: ( come avrai visto dal mio sito www.reformsport.com )
      COMPEX ed MEDICAL HOUSE.
      Conosco comunque anche altri apparecchi, ne ho provati diversi.. ma queste due sono a parer mio, quelle che coniugano
      il miglior rapporto qualita-prezzo.
      Ogni giorno mi scrivono persone che non riescono ad ottimizzare l'uso del proprio elettrostimolatore, o non riescono a comprendere i manuali d' uso allegati.
      Ciò accade perchè alcune ditte, non offrono un servizio cartaceo di supporto adeguato, ed il cliente si trova cosi disorientato e impaurito.
      Con le ditte serie, non accade, perchè oltre ad investire nella ricerca, forniscono un manuale d' uso, molto dettagliato,
      ed allegano anche un CD ROM per il posizionamento elettrodi, ed un opuscolo di foto a colori.

Le macchine del futuro saranno comunque le programmabili.
      Infatti il programmabile permette di "costruire" programmi sulle
      caratteristiche fisiche di ogni individuo, proprio come farebbe un sarto con un vestito sulle misure del clinte.
      Questo non significa che non possa essere utilizzato da chiunque, ma occorre comunque la consulenza
      di un professionista del settore.

Tale consulenza puo essere svolta anche a distanza, in quanto l' apparecchio permette di ricevere i programmi anche via internet.

Spero di essere stato abbastanza esauriente, se decidi di contattarmi di persona per pormi altre domande, o per avere depliants illustrativi,
      puoi farlo allo 0338 7127712 ore pasti o dopo le 21.00
      Saluti
      Stefano Elia
      P.S. non ho risposto volutamnete alla domanda che hai fatto, perchè si parlacva di elettrostimolatori e non di.........

Commenta

Working...
      X