If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che notizie si hanno del famoso nuovo macchinario (elettrostimolatore).
A che punto sta' il prototipo ?
Quali sono le sue caratteristiche rivoluzionarie ??
Prof.Elia non ci tenga sulle spine....
Ci dica Ci dica.
GRAZIE
Manca poco ( settimane ...) e poi si parlerà tanto e bene del nuovo elettrostim. che rivoluzionerà il mercato....
Non posso dirvi altro, ma garantirsco che informerò tutti gli iscritti alla mailing list appena saprò qualcosa di nuovo...
Saluti
Il nouvo elettrostimolatore " RIVOLUZIONARIO ", sarà in commercio fra una decina di giorni.....
Fra le tante caratteristiche innovative, possiede l' impedenziometro, per valutare la %di massa magra, grassa e liquidi corporei....
FINALMENTE !!!!!!
Grazie Prof. Elia....ci tenga informati.
Vogliamo avere dettagli tecnici....prezzi....approposito ma di quale azienza si tratta ??
In commercio quando arriva ????
Aspettiamo fiduciosi.
Prof. Elia ho letto sul sito ufficiale della Medical House l'arrivo della nuova macchina...penso sia la stessa da Lei annunciata.
Mi sebra si presenti con tutti gli attributi per essere una macchina seria e rivuzionaria sotto tutti gli aspetti.
La pratica cosa ci riservera' ???
Sorprese ???
Prof. Elia la provi per noi e ci faccia conoscere il suo autorevole parere.
Approposito ....ma i prezzi si sanno ?
Chi volesse vedere qualche notizia il sito è:
Dopo questa pubblicità devi assolutamente chiedere uno SCONTO...
Scherzi a parte, la prossima settimana presenteranno anche il nuovo Compex sport 400....
Chissà cosa significa tale sigla, che possieda 400 programmi?????
Le nuova medical House costano esattamnete come le vecchie, ovvero.
Compact Fit- Sport £. 1.350.000
Compact II £. 1.680.000
In oltre dovrebbe anche uscire il TOP DEL TOP, ovvero quella interamente programmabile e aggiornabile tramite Internet il prossimo anno Al prezzo di £. ........
A breve dovrebbero arrivarmi i prototipi da testare, per ora ho provato solo i programmi fitness e debbo ammettere che un onda così " pulita " non l' avevo mai sentita, nemeno nel mio Compex2 programmabile.
Mi sono anche lasciato testare con l' impedenziometro e debbo ammettere che dall' alto delle mie 33 primavere, il 7% di grasso non è male!!!
Le macchine saranno in commercio dopo il 5 novembre, in tutti i modelli è compreso compreso il BIA ( Bioelettrical Impedence Analysis )
Per quanto riguarda :
L' elettrocardio per valutare il battito cardiaco.
L' EMG per valutare la composizione del muscolo (% fibre rosse - bianche)
il misuratore della pressione sanguigna
Sono Optional, pertanto da richiedere a parte al momento dell' acquisto.
I Programmi Vanno da n° 65 a 105 ,
La macchina possiede 4 canali indipendenti con 4 microprocessori, pertanto potrà essere utilizzata da 4 persone contemporaneamnete o su 4 gruppi muscolari diversi.
Chi volesse altre news, o sapere come ordinarla, può scrivermi sulla mail: stefaeli@libero.it o telefonare al 338 712 7712.
sarò lieto di dare tutte le spiegazioni in merito
Saluti
Stefano Elia
ciao stefano
ho visto sul sito le 3 nuove macchine, sono molto carine
ma non mi è chiara una cosa:
sono o no programmabili? perchè ho visto che hanno il cavo USB e la possibilità di aggiornare ed implementare i programmi via internet...quindi che cambia prendere un compact fit ed un compact II, quando posso scaricare i programmi di uno e dell'altro?
o non ho capito una mazza?
Da quello che ho capito, hanno tutte e tre la possibilità di essere programmate, ma i programmi aggiuntivi sono optionals, come lecografo muscolare e l' elettrocardiogramma....
Comunque fino a quando non mi arriveranno le prime ( prima settimana di novembre) non so dirti altro....
I prezzi sono gli stessi di sempre ed inoltre dovrebbe uscire pure un modello Super ( anno nuovo ) per i tecnici del settore ....
confused: volevo attaccarvici la foto, ma non riesco a farlo...
C' è qualcuno di buon cuore che mi spiegherebbe come fare??
Visto che con attach file, non me la mette...
Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta