Tesmed Plus TE-780

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco90
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 383
    • 25
    • 9
    • Roma (Ostia)
    • Send PM

Tesmed Plus TE-780

Ciao a tutti posseggo un tesmed Plus TE-780 come avrete capito dal titolo vorrei avere qualche consiglio prima di tutto SE utilizzarlo, COME utilizzarlo, QUANDO e per QUANTO utilizzarlo.
    Ho 18 anni e ho iniziato ad allenarmi a casa con i pesi il lunedi, mercoledi e venerdi/sabato, vi chiedo questo:
    1. Posso utilizzarlo nei giorni che non mi alleno? quali giorni?
    2. Se si, quale programma devo usare (calcolando che a me interessa avere tartaruga pettorali e quantaltro visibili , ho pazienza e volonta!),se potete anche indicarmi la pagina del manuale sarebbe un gran favore!!!
    3. Per quanto tempo lo dovro utilizzare?

Vi ringrazio e aspetto risposte! fra poco parto e staro via un bel po percio non potro piu scrivervi e leggervi fino a meta settembre e vorrei allenarmi per bene durante questo tempo, so che non avro nessun risultato da qui a settembre perchè è un arco troppo corto di tempo, ma se mai inizio mai raccolgo i risultati no? )!!

CIAO!
    Last edited by Francesco90; 10-07-2008, 01:51:54.
  • Francesco90
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 383
    • 25
    • 9
    • Roma (Ostia)
    • Send PM

avrei bisogno di un consiglio pls se sapete qualcosa ditemelo

Commenta

• Tias
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 132
      • 1
      • 0
      • In mezzo ai campi
      • Send PM

Ti do 1 consiglio,lascia xdere gli elettrostimolatori,se vuoi gli abs e muscoli cm si deve,devi allenarti,mangiare e spingere!Xchè senza sudore e fatica nn si fa nnt...

Commenta

Working...
      X