ciao oggi ho comprato un elettrostimolatore perchè ero curioso e x vedere se veramente da risultati!non frequento una palestra mi alleno a casa con i pesi sia i pettorali addominali e bicipiti e spalle.....volevo sapere se facendo gli esercizi potevo usare dopo pure l elettrostimolatore perche ho sentito che non si dovrebbe usarlo nello stesso giorno di esercizio!aiuta a tonificare(a farli diventare piu duri i muscoli)?io l ho usato giusto un po su alcune parti per 15 minuti ognuno pero dopo non ho sentito nessuno affaticamento di sforzo..........è normale?
Ciao a tutti sono un po ignorante mi aiutate a capire
Collapse
X
-
L'elettrostimolatore è allenamento passivo,è normale ke tu nn senta lo sforzo cme invece lo senti durante l'allenamento in palestra.
L'elettrostim. lo puoi anke usare dopo l'allenamento,ma nn ti aiuterà a costruire massaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Sostanzialmente a niente
L'e.s. può essere utile in condizioni di recupero dopo un infortunio
Cmq fai un search,ci sono un sacco di post sull'argomentoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
La def la fai con la dieta,gli e.s. nn servono a niente in questo casoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wallace86 Visualizza Messaggioquanto tempo massimo posso usarlo su un muscolo?è vero che fa male se si mette sul cuore?
Ma scusa,l'e.s. mica lo appliki direttamente sul cuore lo metterai sui pettorali
Nn credo ci siano limiti di tempo nell'applicazione dell'elettrostimolazioneMatt10
Commenta
-
-
Wallace noto ke nn ti sei ancora presentato.
Posta delle tue foto in fotogalleryMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wallace86 Visualizza Messaggiociao oggi ho comprato un elettrostimolatore perchè ero curioso e x vedere se veramente da risultati!non frequento una palestra mi alleno a casa con i pesi sia i pettorali addominali e bicipiti e spalle.....volevo sapere se facendo gli esercizi potevo usare dopo pure l elettrostimolatore perche ho sentito che non si dovrebbe usarlo nello stesso giorno di esercizio!aiuta a tonificare(a farli diventare piu duri i muscoli)?io l ho usato giusto un po su alcune parti per 15 minuti ognuno pero dopo non ho sentito nessuno affaticamento di sforzo..........è normale?
domanda.. le gambe?? sono sempre sottovalutate da tutti.. poi escono quei fisici sproporzionati , a mio avviso meglio essere magri senza massa(poca) che avere un fisico sproporzionato (le cose tipo: io faccio calcio e non mi serve sono gia state usate parecchie volte)
P.S. non ho parlato dei dorsali perche spero per te che tu li abbia dimenticati di scrivere
Commenta
-
-
Ha messo i puntini,credo ke oltre ai gruppi musc. ke ha scritto alleni anke gli altriMatt10
Commenta
-
Commenta